Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Quando hai finito con la Nivea vai a comprare un completo antipioggia...
Citazione:
Silvan
pensavo un'auto :biggrin3:
:biggrin3:
(Non sapevo della Nivea:w00t: Ottimo!:wink_:)
-
Citazione:
diego71
Prova con la Nivea....non e' uno scherzo, fa veramente miracoli:wink_::wink_:
La spalmi e poi con uno straccietto vai di olio di gomito:laugh2::laugh2::laugh2:
Vedrai che torna come nuova!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
q8 :oook:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
(Non sapevo della Nivea:w00t: Ottimo!:wink_:)
però dev'essere il latte detergente :oook:
diversamente unge e basta:wink_:
-
Citazione:
Silvan
:wink_:
Fortuna che lo hai precisato:biggrin3:A casa ne ho a bizzeffe di crema Nivea ma idratante:biggrin3:
Non di latte detergente:dry:
Provvederò (voglio proprio provare:coool:)
-
Citazione:
Silvan
Io ho sempre usato la Nivea e non ho mai avuto problemi di unto. Dopo un pò viene assorbita completamente, l'importante e distribuirla uniformemente. Io per farlo uso l'ovatta.
-
Anche a me un concessionario Dainese ha consigliato il latte detergente (mai provato però)
-
Io uso la Nivea idratante soft (quella nel barattolo bianco) e i risultati sono OTTIMI:coool:.
Si assorbe completamente e non unge, in piu' pulisce le parti della tuta/giacca bianche togliendo anche i piccoli sbaffi di unto/grasso che altrimenti difficilmente riusciresti a pulire:w00t::w00t::w00t:
Ripeto: e' OTTIMA....soprattutto rispetto a quello che costano i vari kit di pulizia:wink_:.
-
Di fatto, la Nivea sembra avere un'ottima quota di mercato tra i motociclisti:biggrin3:
-
Io uso questo prodotto della IKEA, ed è ottimo per pulire e nutrire la pelle di giubbotto e guanti (che lavo regolarmente in acqua e sapone...) ad un costo più che accettabile: IKEA | Divani in pelle | Divani a 2 posti | ABSORB | Set per il trattamento della pelle
http://www.ikea.com/PIAimages/34353_PE124286_S3.jpg
-
ottimo grazie a tutti..proverò con la nivea latte detergente o con uno dei due "kit" che mi avete proposto...quello che trovo per primo :biggrin3: