l'ho già insaccato io l'altra volta:wink_:
Visualizzazione Stampabile
vai in un bel canile che ci sono un sacco di cani che hanno bisogno...:wink_::wink_::wink_::wink_:
magari la tua ragazza non potrà vantarsi di avere l'ultimo cane alla moda ma almeno si sarà resa utile e ne sarà pienamente ripagata con tanta tanta riconoscenza...
quoto il canile.......
grazie:wink_:
:tongue::tongue::tongue:
Ripeto non posso se non ne aproffitterei anche x farmi un'altro viaggetto:biggrin3:
Sarebbe il secondo che le regalo,so che le piacciono e come li tratta,e stai pur certo che molti altri cani si vorrebbero in quelle condizioni:wink_:
Io non so se sia fattibile,ma l'idea mi è venuta oggi perchè ho visto una donna viaggiare con il cane l'hanno stivato e poi l'ha ritirato come x i bagagli,non dico che mi deve arrivare come un pacco ci mancherebbe,e neppure che faccia un giorno qui un giorno li,lo mettono sul volo disponibile x cagliari e vado a prenderlo tutto qui 1 h di aereo,se questa cosa è fattibile bene se no e lo sbattono a dx e sx assolutamente no
anche tu hai ragione
ma ti faccio una ragionamento X ASSURDO
quando hai preso la speed volevi quella non la prima che ti è capitata o no???
quando le ho regalato il carlino(che ho preso qui)sapevo che voleva quello e solo quello perchè il suo l'avevano ucciso,un animale si prende x amarlo senza dubbio,ma si cerca di prendere anche quello che piace,come i fidanzati:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
mmmmhhh è una risposta un pò assurda perchè un cane non è un oggetto come la speed anche se come dice giovanotti anche i motori hanno uno spirito...
YouTube - Falla Girare - Lorenzo Jovanotti Cherubini
cmq ognuno fa ciò che si sente di fare...abbine molta cura!:wink_:
Forse mi avete frainteso,non voglio chiudere il cane in un cazzo di pacco e farle girare mezza italia prima che mi arrivi a casa,voglio sapere s'è possibile caricarlo su di 1 aereo con la sua gabbia e andare a prenderlo 1 ora dopo all'aereoporto,tutto qui,non vi piace spedire ok
POSSO FAR VIAGGIARE UN CANE SENZA PADRONE FINO A CAGLIARI????
ma fate se vedete una che viaggia con il cane cosa le dite?????
dhl e ups vietano il trasporto di animali,e penso tutti i corrieri espresso.
su internet ho trovato questo
PHSE SRL
(prova a spulciare google con traposto singolo animale)
ma mi sa che son traportatori di intriplati (bovini :-) ) vari, e siccome non vale la regola portano cani e porci, mi sa che il cane te lo devi andare a prendere oppure cerchi chi lo fa per te. Potresti sempre chiedere all'allevamento se hanno un servizio spedizione.
Questa è la mia risposta a quello che volevi sapere, invece dal punto di vista umano, cioè animale, penso che se volessi un cucciolo me lo andrei a prendere di persona, fargli fare un viaggio da solo, senza controllare se sta bene o male, se me lo maltrattano o meno, prorpio il giorno in cui si stacca dalla sua famiglia e viene a vivere nella mia mi farebbe sentire un erode.Il cane è un bambino di tre anni sempre, lasceresti tuo figlio in mano ad una hostess a quell'età? io no.
posso invece capire la tua volontà di volere un cane di razza, anche a me piacciono certi tipi di cani e altri no, e spesso nei canili il cane che cerchi, non lo trovi, quindi fai come ti dice il cuore. o magari ne prendi uno al canile e l'altro in allevamento ;-)
p.s. fare si può fare, guarda qui (anche poi gls come tutti i corrieri dice di no)
Negozi eBay - ANIMAL HOUSE SHOP, SPEDIZIONE E CONSEGNA su eBay.it
qui la normativa europea.
Benessere degli animali durante il trasporto
Un mio amico ha comprato dei cani in texas,vengono accompagnati all'aereoporto e viaggiano praticamente dentro delle gabbie,sicuramente è molto stressante per l'animale,sopratutto per un cucciolo e le temperature estive non aiutano...
penso che in aereoporto/scalo traghetti ti possano schiarire le idee sui costi e modi di accompagno del cane
se aspetti a metà luglio e hai intenzione di prenderlo al nord posso portartelo io. devo imbarcarmi in nave, e posso portare animali.. fammi sapere