Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
secondo me tu non esisti nella realtà sei un software programmato :w00t:!!!!!!!!!!!!!!
un virus della libertà ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
un virus della libertà ... :laugh2::laugh2::laugh2:
si si dev'essere un software che appena rileva la parola comunista ateo o roba simile interviene a prescindere! non c'è altra spiegazione!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
si si dev'essere un software che appena rileva la parola comunista ateo o roba simile interviene a prescindere! non c'è altra spiegazione!:biggrin3:
ma anche quando sente parlare di Berlusconi e delle sue leggi ... le sostiene a priori ...
avessi persone tanto fedeli attorno a me ... :D
-
-
Citazione:
natan
si tratta di letteratura ... un grande scrittore e un grande poeta ... poi può anche non piacere quel che dice ma almeno riconoscerne le qualità sarebbe un atto doveroso ... non pensi?
sono proprio le dittature, sia di destra che di sinistra, che ragionano come te ... non dando credito a coloro che la pensano diversamente ... :wink_:
ma che stai dicendo Natan, non è un dovere apprezzare qualcuno che non mi piace, stai scherzando?
è apprezzabile nella poesia nei romanzi , che non conosco ma non nei suoi
interventi strumentalizzati dalla sua ideologia comunista radicale perchè tale è
forse se lo leggessi mi confermerebbe ancora di più i miei pregiudizi ..
evito queste letture e le lascio a chi è indifferente a quelli che si marchiano come comunista radicale , in una società libera possono benissimo scrivere poesie e romanzi , i comunisti:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Forse se lo leggessi ti faresti un'opinione tua e smetteresti di ripetere a pappagallo quelle di uomini mediocri :wink_:
Ti rispondo con le parole di un altro grande scrittore, non perchè io non ne abbia, ma perchè non mi ritengo abbastanza saggia da usarle in modo equilibrato :rolleyes:
Il mio maestro Jos - Repubblica.it
-
Citazione:
alessandro2804
ma che stai dicendo Natan, non è un dovere apprezzare qualcuno che non mi piace, stai scherzando?
è apprezzabile nella poesia nei romanzi , che non conosco ma non nei suoi
interventi strumentalizzati dalla sua ideologia comunista radicale perchè tale è
evito queste letture e le lascio a chi è indifferente a quelli che si marchiano come comunista radicale , in una società libera possono benissimo scrivere poesie e romanzi , i comunisti:biggrin3:
sto solo dicendo che l'appartenenza politica non fa arte ... e tu, nel tacciare tutti, indiscriminatamente, solo sotto questo profilo, non mostri ne rispetto ne tanto meno spirito di ricerca ...
fai bene a parlare di pregiudizio quando definisci la tua tendenza ... io preferisco i giudizi, perché questi hanno bisogno di conoscenza e non di indottrinamento ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sto solo dicendo che l'appartenenza politica non fa arte ... e tu, nel tacciare tutti, indiscriminatamente, solo sotto questo profilo, non mostri ne rispetto ne tanto meno spirito di ricerca ...
fai bene a parlare di pregiudizio quando definisci la tua tendenza ... io preferisco i giudizi, perché questi hanno bisogno di conoscenza e non di indottrinamento ... :wink_:
non fa arte per chi non strumentalizza libri, musica , cinema e altro che servono per intrattenimento e rappresentazione della cultura di un popolo, altrimenti l'arte è solo un pretesto per infiltrarsi politicamente e subdolamente nella società
-
.
e per quanto riguarda alessandro 2804.....i suoi interventi sono come una camolera...non fate i pesci,i suoi "argomenti" sono solo esche e in quanto tali, infide.
-
Citazione:
alessandro2804
non fa arte per chi non strumentalizza libri, musica , cinema e altro che servono per intrattenimento e rappresentazione della cultura di un popolo, altrimenti l'arte è solo un pretesto per infiltrarsi politicamente e subdolamente nella società
tecnicamente il tuo pensiero si chiama: paranoia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ti saprà dire di più sfigatto ... :D