Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
devono essere seganlati e ben visibili
cosi mi ricordavo io!
-
-
ma cosa vuol dire per voi ben visibili? se sta dentro l'auto dei vigili non è visibile e quindi illegale?
-
... il discorso è molto semplice.. l'azienda che fornisce i velox manda i verbali... tanto, che la postazione sia legittima o meno, a loro non interessa.
Interessa il fatto che non tutti hanno tempo e soldi per fare ricorso... e quindi, nel totale dei verbali vanno a far cassa comunque.
Esempio lampante sono le due postazioni a Orta S. Giulio -VB- che, dopo aver spennato per benino automobilisti e motociclisti, SONO STATE RIMOSSE... chissà come mai.
-
hai ragione mr numero, se non vi erano cartelli hai ragione, ma mica c'erano?
-
Citazione:
Mr. Number
ma cosa vuol dire per voi ben visibili? se sta dentro l'auto dei vigili non è visibile e quindi illegale?
Allora perche' non farsi fotografare se tutto in regola?
Citazione:
666
hai ragione mr numero, se non vi erano cartelli hai ragione, ma mica c'erano?
si, il cartello fisso c'èra.
-
se c'era il cartelo mi sa che non c'è nulla da fare se non pagare e i vigli mandfare a ...are
-
Citazione:
s-one675
Vi racconto cosa mi è successo questa mattina:
Passo per paese in moto a velocita tranquilla, tra che lo attraverso vedo il cartello "controllo elettronico della velocita" e 100-200 metri dopo una macchina ferma con scritto polizia municipale sulle fiancate e autovelox DENTRO IL FINESTRINO ,d'istinto pinzo pero' il dubbio rimane !:cry:
Continuo faccio le mie curve e ritorno in dietro ,ripasso davanti pattuglia e poco dopo metto la freccia verso un distributore e mi fermo per fotografare il posto di blocco (per un eventuale ricorso).
Sceso dalla moto e vedo che scende anche il vigile e mi viene incontro diciendomi "se ha intenzione di fotografarci ,gia le ho preso la targa":blink:
Breve discussione dicendo che anche lui è un motociclista e non avevo passato il limite ,dopo la discussione diventa amichevole e scherzosa e mi dice la settimana prima qualcuno èra passato a velocita esagerata ,bla..bla..bla!
Approfitto e gli dico: " MA COSI SIETE IN REGOLA,NON DOVETE ESSERE BEN VISIBILI?"
Non mi risponde direttamente e dice che i ricorsi l'hanno vinti!
Voi che ne pensate ?
come sono queste regole deli velox devono essere visibili?
Comunque hai fatto bene (ovviamente se non avevi un cacchio da fare ...). Un paio di anni fa ho fatto pure io la stessa cosa ma ho anche chiesto loro a che velocità andavo e mi hanno confermato 35 più del limite (di 50 Km/h). Forse perchè dalle mie parti ci si conosce un po tutti anche se solo di vista sta di fatto che la multa non mi è maio arrivata :biggrin3:
-
-