......ssssst.....è inc@@@ato con me:sick::ph34r:
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: Grazie a te Pippo è stata un magnifico raduno non vedo l'ora che arrivi il prossimo :biggrin3: ovvero la seconda edizione....... non mi dispiacerebbe che si riorganizzasse da quelle parti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: Un ringraziamento speciale a Pally, la quale in questi giorni deve averti sopportato non poco :rolleyes:
Inoltre per la cronaca e per chi non c'era è da sottolineare che eravamo 17 equipaggi e 33 persone.... questo vuol dire che quando siamo uniti e felici, la sfiga ci fa un baffo :biggrin3:
:biggrin3: Inoltre un ringraziamento speciale al ristorante per quel dolce sublime, peccato che non abbiano fatto come le portate precedenti, 2xportata :w00t:
ci sono anch'io :wink_:
sono un po' di parte, ma un "bravo Pippo" concedetemelo :coool:
bella compagnia, bella giornata, bella mangiata :w00t:
sono stata veramente bene, GRAZIE a tutti voi, a presto :wink_:
abbiamo preso acqua a secchiate ma non secchielli piccoli ma proprio come bidoni dell'immondizia carichi d'acqua che ci hanno accompagnati a partire da subito dopo roma a scendere fino alla porta di casa :dry:
ragazzi è stato un viaggio apocalittico lampi tuoni un cielo nero ma nero nero nero altro che scuro.......
figuratevi che le auto in autostrada procedevano sotto il nubifragio con le 4 frecce accese:ph34r:
meno male che ne è valsa la pena....il raduno è stata una bella esperienza che ci ha permesso di dare finalemente un volto a quei nick che da tempo vediamo sul forum.....
un grazie all'organizzatore pippo e a tutti coloro che hanno partecipato al raduno:wink_:
a presto
p.s ma vulcano cosa avrà mai detto quando ha risposto al telefono del ristorante??:w00t:
Grazie a Giovanni/TIGRE SIBERIANA per essersi sbattuto per la realizzazione delle patch e delle maglie :wink_: e per la simpatia
Grazie a Diabolik e Eva Kant per aver voluto essere con noi ,nonostante i kilometri che separano Perugia da Catania....ovviamente lo stesso ringraziamento va anche a tigerw per...piu' o meno lo stesso motivo,ma lui arriva da Como
Grazie a DAVID.155 che pur di stare con noi ....non amando la pioggia in moto ,non ha voluto rischiare ed e' arrivato in auto (massimo rispetto anche a lui)
mi pare di non aver tralasciato nessuno:rolleyes:
ps. nel tentativo di fare un copia/incolla parziale di questo post ne ho cancellato piu' di meta'....quindi e' un post incompleto
Hai dimenticato un bravo a pippo