Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
ALe tu sei mai andato a fare corsi con Luca Pedersoli?
sembra un'organizzazione seria....potrei fare la pazzia di regalarmi un viaggio con corso...
Si,l'ho fatto l'anno scorso,e devo dire che,nonostante non fossi proprio un neofita,mi e' servito molto per correggere alcuni errori di guida e postura in sella.Inoltre si viene suddivisi in base all'esperienza e capacita' di guida,non piu' di 3-4 allievi per ogni pilota.Nel corso della giornata addirittura sono riuscito a fare due turni da 20 minuti con Conforti(!).
-
Citazione:
ALE72
Si,l'ho fatto l'anno scorso,e devo dire che,nonostante non fossi proprio un neofita,mi e' servito molto per correggere alcuni errori di guida e postura in sella.Inoltre si viene suddivisi in base all'esperienza e capacita' di guida,non piu' di 3-4 allievi per ogni pilota.Nel corso della giornata addirittura sono riuscito a fare due turni da 20 minuti con Conforti(!).
Quoto...fallo perchè il corso di Pedersoli ne vale la pena, avevo amici paracarri, che dopo il corso si sono trasformati in "manici"..
-
Citazione:
ALE72
L'ho fatto anchio con la speed 2 anni fa vergine di pista, ed è stato veramente utile:wink_:. se quest'anno non riesco a correggere questa caz di posizione della schiena che ho:wacko:, l'anno prossimo me ne farò un altro
-
Citazione:
abetzz
Ragazzi se non è la sezione giusta potete spostarlo tranquillamente!!
Io mi sarei deciso a fare un bel corso di guida (sicurezza in strada e pista base)...
Ma nel sud italia non c'è nulla?
Altrimenti quali sono i corsi più seri? Conviene andarci con la propria moto??
Vorrei piu informazioni possibili
Grazie
CON QUELLO SCARICO NON TI FANNO ENTRARE DA NESSUNA PARTE!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
CON QUELLO SCARICO NON TI FANNO ENTRARE DA NESSUNA PARTE!
:laugh2::laugh2:
Se dovessi andare in pista al nord....mi affitto la moto li....:biggrin3: non ho mai fatto una pazzia del genere con la mia moto stradale...che poi se arrivo a cadere....come torno?:laugh2: