Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
orrore...sempre piu mazinga bike :D!
:laugh2::laugh2:
-
-
"si dice" che finalmente abbiano sistemato i problemini di geometrie (vecchie), che frenavano la sportività della moto. ho letto qualcosa, ma non ho ancora trovato dati tecnici certi, solo si dice che sono riusciti a risolvere il problema di avere sia feeling con l'anteriore che trazione allo stesso tempo. vedremo se sarà vero, chi vivrà vedrà.
-
mah...sarà ora peccato però che le kawa belle son finite da un pezzo :D:D!
-
Citazione:
Gnolo
Staremo a vedere ;)
Dal video cavolo come urla il motore ,fa paura!
-
Carina!
Citazione:
s-one675
il motore urla..ma tutta questa paura... non la vedo.. con il il modello dell'anno
precedente ho fatto diverse uscite...e devo dire che e' una gran bella moto...
e' molto piu' gestibile (della vecchia versione) e presumo .questa sara' ancora piu' imbottita di elettronica..
il mio amico ha la ZX10R di qualche annetto fa'....che urla un po' di meno..
ma ogni marcia e' in aria... se ti becco su Facebook ti faccio vedere un video pauroso... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
s-one675
eh gira altino... eheheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
Carina!
il motore urla..ma tutta questa paura... non la vedo.. con il il modello dell'anno
precedente ho fatto diverse uscite...e devo dire che e' una gran bella moto...
e' molto piu' gestibile (della vecchia versione) e presumo .questa sara' ancora piu' imbottita di elettronica..
il mio amico ha la ZX10R di qualche annetto fa'....che urla un po' di meno..
ma ogni marcia e' in aria... se ti becco su Facebook ti faccio vedere un video pauroso... :w00t::w00t::w00t:
Di solito la kawa con le prestazioni non si fa "coglionare" e considerando che deve contrastare la bmw,penso che vedremo delle belle!
PS:su facebook non ci sono.