Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivan82
Herbie, ho chiesto al negozio e non mi hanno saputo dare indicazione circa la guarnizione. Mi sapresti dire che tipo di guarnizione è? Dove la posso trovare?
ciao...
qualcuno ha news riguardo questa guarnizione?
-
Ciao a tutti ,
anch'io devo sostituire catena, pignone e corona ; sapreste dirmi se esistono guide passo-passo di questa operazione ? Vorrei farlo per conto mio !
Grazie !
-
Citazione:
Nimix000
Ciao a tutti ,
anch'io devo sostituire catena, pignone e corona ; sapreste dirmi se esistono guide passo-passo di questa operazione ? Vorrei farlo per conto mio !
Grazie !
Questo
Triumph 750/900 Triples and 1200 Fours Repair Manual covering 750, 900 and 1200cc for 1991 thru 2004 (Fuel injected T509/955i Speed Triple, Sprint ST/RS, T595/955i Daytona and 1999-on Tiger models are not covered)
Ti spiega tutto
-
Citazione:
Herbie 53
ti serve anche una piccola guanizione da mettere sul copripignone...chiedi se ce l'hanno...il kit did è molto buono...l''ho montato 2 settimane fa
Oltre alla guarnizione di cui sopra, serve anche una coppiglia che va messa sul pistoncino della frizione,puoi trovare entrambe in conc.
Io ho fatto il cambio catoena corona pignone l'anno scorso e avevo cambiato solo la guarnizione, continuava a pisciare olio e prima di capire che era colpa di quella maledetta coppiglia, che si può facilmente danneggiare durante lo smontaggio, sono diventato matto.
p.s. devi prima scaricare l'olio motore.