Ti capisco più di quanto credi...:wink_:
Visualizzazione Stampabile
posso avanzare un'ipotesi controcorrente? certo la Speed è provvista di fascino imbattibile, bianca fusion, poi, è uno spettacolo! ma dopo aver fatto, come dici tu, "un pò di km" con la Speed Four non sarà che ti manca quel ruggito rauco inconfondibile del 600 4cil? Secondo me uno scaricozzo largo ed un bel filtro High-Flow risolverebbero definitivamente anche perchè se il termine di paragone è la bici...
Per fortuna a me la passione non manca !!!!se guardiamo tutte queste cose ci dovremmo chiudere in casa e basta ;)
Il problema non è il mezzo, ma lo stato mentale...
il mio confronto con VOI tutti era più sui mille pericoli per strada che sulla moto in sè...sull'immaturità o meno con cui affrontate le strade, ecc
Al WDW di Misano sono passato (con la moto) accanto ad un incidente di un ragazzo con la ducati appena morto, forse quello mi ha fatto scattare qualcosa che già avevo sentito da altri....
Si lo so sono cose che ti colpiscono pero devono anche scivolare via velocemente seno' ciao ci resti dentro dai fatti forza ;)
il gusto tornerà
succede...anche io quest'anno sento di avere meno voglia di moto! ma è normale...l'importante è fare quel che si sente e non farsi dei problemi! e poi naturalmente impegni di lavoro e altri impegni inevitabilemnte possono togliere spazio alla moto! A me basta sapere che è lì in garage....pronta per quando ho voglia anche solo per un piccolo giro ....
Io quest'anno ero partito alla grande. Ho riattivato l'assicurazione a Marzo (quando ancora faceva freddo,ma la scimmia era salita)....ci ho aggiunto la polizza per il furto (perchè volevo fare dei viaggetti e volevo stare più tranquillo). Morale della favola: siamo a fine Giugno ed ero così ARRAPATO DI MOTO.....che mi sono fatto appena 300 km.....casa--->bar. Anch'io ciò stò blocco, dovuto alla paranoia di trovarmi in qualche fosso, e ultimamente avevo paura di collegarmi pure a stò forum visto le brutte notizie che si leggono nella sezione "bar". Che ce volemo fà??? Speriamo che passi.Ma la street non la vendo.:tongue:
dipende... da molte cose.....
iod a quando ho la speeed :wub: .. la bici non la tocco più :(