Visualizzazione Stampabile
-
Favignana è fantastica :w00t:!!!!
Marettimo e Levanzo molto suggestivi:wub:
Io ho la fortuna di avere degli amici del posto:rolleyes: e non so darti dritte di alberghi &co. ma posso dirti che ci sono molti privati che affittano le case,:wink_:
se sei una persona dinamica puoi girare l'isola in mountain bike:w00t:...
come ho fatto io così nonostante mi sia abbuffata di dolci tipici, arancini e via discorrendo sono ritornata dalla vacanza piu' in forma di prima :wink_:
ambiente selvaggio, fuori dal tempo, mare da favola e colori che non si vedono facilmente altrove...
Non puoi far altro che divertirti !!!
-
Vedo che tanti vengono in vacanza in Sicilia... e questo mi fa molto piacere ..
con la moto scende qualcuno? oltre che arte...cultura..natura...vino divino...e cibo superlativo... ci sono zone che sono il paradiaso dei motociclisti....
nella sezione video..ne ho inserito uno...e' un piccolo assaggino del Brunek ..zona Etna Nord...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Vedo che tanti vengono in vacanza in Sicilia... e questo mi fa molto piacere ..
con la moto scende qualcuno? oltre che arte...cultura..natura...vino divino...e cibo superlativo... ci sono zone che sono il paradiaso dei motociclisti....
nella sezione video..ne ho inserito uno...e' un piccolo assaggino del Brunek ..zona Etna Nord...
:wub:
-
Citazione:
fearless
:wub:
Quando scendi?
-
Citazione:
Salvo Protossido
Quando scendi?
presto caro Salvo......presto......:wink_:
-
Citazione:
fearless
e che palle... questo extracomunitario non si stacca piùù...
:dry::dry::dry:
hou fatti sentire curnutazzo!!!:wink_:
-
Citazione:
fearless
Perfettissimo!!!! quando scendi organizziamo!!!!!
-
Citazione:
nicolik
e che palle... questo extracomunitario non si stacca piùù...
:dry::dry::dry:
hou fatti sentire curnutazzo!!!:wink_:
ca cettu!!!
voglio vedere poi quando vengo a SR se organizzate quei mega-pranzi a cui siete abituati :rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
Salvo Protossido
Perfettissimo!!!! quando scendi organizziamo!!!!!
puoi contarci :wink_:
-
Citazione:
marcoquezoncity
Ciao a tutti,
Quest'estate passero' le vacanze in Sicilia e ho scelto una parte che non conosco affatto. Avete per caso delle dritte per i posti sopra citati? Pensioni, Bed and breakfast, ristoranti buoni...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sara' una vacanza palleamollo e basta, quindi cultura poco:wink_: mi interessa solo riposare mangiare bene e bere meglio.
se qualcuno conosce i posti e sa darmi qualche dritta ve ne sarei grato:coool:
Ti do un consiglio: io sono stato 2 anni fà a Scopello, dove ho affittato una casa. Vai alla Riserva dello Zingaro. E' un paradiso terrestre. Vai all'apertura la mattina presto e fai un pò di cammino fino alla caletta centrale: NON TE NE PENTIRAI.
A San Vito occhio a dove parcheggi, non vedono l'ora di portarti via l'auto con il carroattrezzi.
-
Citazione:
maurino
visto che vai a Favignana ti consiglio Cala Rossa. Sembra di stare ai Caraibi.
è vero che sembra di stare ai caraibi ma ho beccato tante di quelle meduse!!!!!non potevamo neanche buttarci dalla barca,pero posti stupendi:wink_: