Visualizzazione Stampabile
-
se sarò disoccupato vi vengo a vedere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
se sarò disoccupato vi vengo a vedere!
azzzzzzzz.....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
gadano
devo guardare i turni di lavoro ...fino a quando posso darti la conferma???mi piacerebbe girare con l'ingegnere triumphpista:biggrin3::biggrin3:e il mitico febius...
Guarda non saprei,io oltre i 20 giorni prima della data non andrei, poi dipende magari hanno i posti liberi fino all'ultimo giorno.
-
Citazione:
Il Morri
Guarda non saprei,io oltre i 20 giorni prima della data non andrei, poi dipende magari hanno i posti liberi fino all'ultimo giorno.
ho appena fatto i conti:mad::mad:quella settimana ho il turno di mattina dalle 06:00 a lle 12:00 ca@@@o di ca@@@@o:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
-
Citazione:
gadano
ho appena fatto i conti:mad::mad:quella settimana ho il turno di mattina dalle 06:00 a lle 12:00 ca@@@o di ca@@@@o:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:
Non ti possono fare un cambio turno?
-
Dai ragazzi che ci divertiamo se siamo in un bel gruppetto...
-
oggi mi hanno detto che forse l'ultima di luglio siamo in ferie:biggrin3:forse forse riesco
-
Citazione:
gadano
oggi mi hanno detto che forse l'ultima di luglio siamo in ferie:biggrin3:forse forse riesco
Digli di darti ste ferie e poc pugnette!
-
sai se ci sono altri posti disponibili?? un mio amico vorrebbe venire.
-
Penso che ancora non ci siano problemi per i posti, martedì sono andato a pagare i nostri posti e ancora avevano parecchia disponibilità, se vuoi mi informo.