Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
[I]MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta.
Daltronde,il suo alleato gli avra' pure insegnato qualcosa :rolleyes:
-
Citazione:
votalele
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....
:ph34r:
secondo me l'ictus lo ha migliorato:biggrin3:
adesso aspetto il prossimo per vederlo sistemato:laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
Daltronde,il suo alleato gli avra' pure insegnato qualcosa :rolleyes:
attendo anche il suo di ictus
-
-
Citazione:
votalele
Un po' sono addolorato: non credevo che l' ictus gli avesse procurato così gravi danni cerebrali....
:ph34r:
prima era uguale.....l'ictus non centra niente credo.....
ma lo sapevate che ha fatto pure il cantante e si faceva chiamare "Donato"?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Umberto Bossi ebbe una breve carriera come cantante, con il nome d'arte di Donato. Accompagnato dall'orchestra di D.U. Mazzucchelli incise un disco 45 giri (edizioni Caruso) con le canzoni "Ebbro (genere: boogie woogie)" e "Sconforto (genere: rock-slow)", firmando anche i testi.
-
Citazione:
roberto70
prima era uguale.....l'ictus non centra niente credo.....
ma lo sapevate che ha fatto pure il cantante e si faceva chiamare "Donato"?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Umberto Bossi ebbe una breve carriera come cantante, con il nome d'arte di Donato. Accompagnato dall'orchestra di D.U. Mazzucchelli incise un disco 45 giri (edizioni Caruso) con le canzoni "Ebbro (genere: boogie woogie)" e "Sconforto (genere: rock-slow)", firmando anche i testi.
Non ci credo!!!
Bossi e' nato politico...come la carfagna e berlusconi :tongue:
-
Citazione:
roberto70
anche al figlio ora!!!però ci danno un sacco di soddisfazioni...:rolleyes:
Esatto, tra pagliacci, burattini, miezz'omene e quaquaraquà, un po' di Duri e Puri ci vigliono.:tongue::tongue: sennò chi ci farebbe ridere per le stronxate che dicono? :laugh2::laugh2:
e poi, lo sappiamo tutte le cose dure, prima o poi s'ammosciano.
Tanto per parlare di nonni, il mio Bisnonno si allontanò da Milano e andò a vivere nell'oltrepo' pavese che all'epoca era ancora Piemontese (quindi Regno Sabaudo) e si arruolò nei garibaldini...altro che brigata Garibaldi :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
Non ci credo!!!
Bossi e' nato politico...come la carfagna e berlusconi :tongue:
ti sbagli la carfagna e' nata Z@@@@la
nel caso di bossi resto convinto sia una scusa l'ictus,ma che in realta si tratti di demenza senile iniziata 30 anni fa ad avere i suoi effetti sul prode deficiente
-
:blink:
Ma...
.
.
.
.
.
.
Scusate... non ce la faccio... :(
-