(parentesi seria)
Il test n.2 me lo avevano fatto come indovinello diversi anni fa. Mi ci volle meno di 1 minuto per trovare la risposta. :ph34r:
Test n.4: ho appena pensato a un paio di pinze di colore nero, devo preoccuparmi? :cry:
Visualizzazione Stampabile
(parentesi seria)
Il test n.2 me lo avevano fatto come indovinello diversi anni fa. Mi ci volle meno di 1 minuto per trovare la risposta. :ph34r:
Test n.4: ho appena pensato a un paio di pinze di colore nero, devo preoccuparmi? :cry:
:wacko::wacko:
pentola marrone...
il primo l'ho sbagliato perchč ho fatto il calcolo di fretta senza pensare...
il maiale ha la coda doppia:ph34r:e guarda diretto con okki ink:rolleyes:
:w00t:forte:w00t:
N.1 conoscevo giā il trucco :coool:ma la prima volta mi ha fregato..:rolleyes:
N.2 non sono un serial killer:biggrin3:
N.3 risposta esatta :smoke_:
N.4 quoto Barracuspide... anch'io pinze nere... :laugh2:
N.5 :w00t: FENOMENALE :w00t:
N.6 sono positiva, ottimista, tradizionale, amichevole, paziente:coool:.. paziente :ph34r:? mauahahah:taz::fisch:, diffidente (molto):whip_:, sicura, ostinata, attaccata agli ideali:coool: (molto)...
e la coda č nella media :biggrin3: :biggrin3:
impressionante
bello!!!!!!!!!!!!
Ma perche'un incudine ,color incudine.
PS:non cambio il senso di rotazione del piede,come mai?........sara' xche suonavo l'organo a canne e quello ha la pedaliera?
PS2 corro a llungare la coda del maiale
Un martello verde e un maiale con la coda lunga ma attorcigliata... Cosa vorrā dire???:biggrin3:
ho contato le 6 F al primo colpo!
io dopo il quarto test ho cominciato a mangiarmi la carta -.-"
quello del piede č una figata cmq le 6 f e il cacciavite verde mi fanno pensare che sono diverso da chi mi gira intorno.. č preoccupante ma non sono di certo un genio :)