Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Perdonami , asino o meno se hai 12 Kg/m di coppia invece di 5 scarsi , che tu vada dritto o in piega le sensazioni non sono le stesse .
E comunque questa se vogliamo è l'nica "pecca" del nuovo daytona , moto stupenda con tanta bella ciclistica ma troppo elettrica . Sarebbero bastati altri 3 Kg/m di coppia e con conseguenti altri 30 CV di piu e sarebbe un sogno .
Non servono tantissimi cavalli ma per guidare bene , am seocndo il tuo ragionamento basta allora un vecchio RG gamma 250 da 80 CV .... ma onestamente non mi piace il motore a prescindere dall'efficacia .
Ops,
rileggendo quoanto ho scritto io non si capisce quello che volevo dire...
L' asino alla guida sono io :ph34r::ph34r::ph34r:
Non mi si può vedere... :tongue:
Non volevo farti arrabbiare, sorry :mazzodifiori:
-
mi spiace....hai preso comunque un bel mezzo
-
Il pompone Austro-Veneto non ti farà rimpiangere più di tanto il 3 della Daytozza....
-
posso chiederti che accessori ti son rimasti?!?anche in pvt :wink_:
cmq mi dispiace un sacco,ma vedrai che la rsv1000 è una gran moto!! poi secondo me la factory di quell'anno è perfetta!! :wink_:
-
-
ce la posti una fotina della motina nuova?
-
Citazione:
L'inglese volante
le perdite continuano... speriamo che ad Hinckley si diano una mossa .. sono anni che non si vede qualcosa di nuovo ...
eh beh.... senza contare che la gamma triumph è veramente ridotta....
-
Sono appena reduce dal primo giro .. mi sento un grosso asiino .. non ero piu abituato a certe posizioni d guida e al motore 2 cilindri .... sono andato come un neo patentato .... azz ... sopratutto la mia era molto comoda rispetto a questa ...
http://www.commercio-moto.ch/pics/ku...2634557471.jpg
http://www.commercio-moto.ch/pics/ku...2634557472.jpg
-
-
Citazione:
Millejager
eh beh.... senza contare che la gamma triumph è veramente ridotta....
Grande verita' ...
Citazione:
BlackRain
Complimenti, bella motorazza... una dell poche Aprilia che veramente mi attizzano ... oltre alla Tuono!