Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che con 4 treni del prezzo che fanno a te,io ne prendo 5...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Diciamo che con 4 treni del prezzo che fanno a te,io ne prendo 5...
Mmmmm....quanto la fai complicata!:dry:
Quindi se non erro circa 270 €?
-
Citazione:
michele0105
Mmmmm....quanto la fai complicata!:dry:
Quindi se non erro circa 270 €?
Piu' o meno si.
-
be' dai allora e' come le da giovo circa!!:wink_:
io x ora sono a posto!!mi sono appena arrivate le 209 gp racer!!vedremo come vanno!!almeno al contrario delle 211,su queste si sa praticamente tutto,e senza ma mi mo!!!:biggrin3: poi vedro' se rimanere in casa dunlop con le 211!!!:wink_:
-
le d211 gp racer direi che lavorano decisamente bene, almeno al posteriore.
-
Che le 211GP costino di più e siano un altro pianeta l'ho capito.
Vorrei capire se inceve se le 211GP Racer sono anche queste migliori rispetto a diablo supercorsa o metzeler interact.
Citazione:
KIMIK
se ti prendi 5 treni e il montaggio te lo regalano...si! :tongue:
-
Citazione:
KIMIK
io x ora sono a posto!!mi sono appena arrivate le 209 gp racer!!vedremo come vanno!!almeno al contrario delle 211,su queste si sa praticamente tutto,e senza ma mi mo!!!:biggrin3: poi vedro' se rimanere in casa dunlop con le 211!!!:wink_:
si si, si sa tutto delle 209gpr ..comincia a prendere giravite, chiave da 14 e chiave a settore...
un pò di sano terrorismo non fa mai male:tongue:
-
ho provato il posteriore gpracer M e ha fatto 380 km sulla mia moto senza problemi di nessun tipo e ancora molta gomma da usare, ho provato anche a variare le pressioni di un paio di decimi senza notare differenze rilevanti.
presto proverò personalmente la S.
e comunque al contrario di quanto si dice nei vari forum le dunlop vogliono un mono ben precaricato e duro!
-
Citazione:
KIMIK
perche' scrivi questo?hai avuto brutte esperienze?io mi sono trovato bene,come del resto altri miei amici!!raccontaci!!:rolleyes:
Citazione:
michele0105
Perchè? Io ci ho comprato diverse volte, e a parte qualche problemino di comunicazione e il fatto che è un po scorbutico, sempre tutto ok e merce sempre perfetta.
@KIMK ti ha risposto per me michele0105
@michele0105 ecco appunto, mi stà proprio sulle pallx, per quanto mi riguarda le gomme può anche fumarsele. quando avrà imparato un pò di educazione, sia commerciale che umana, forse e doco forse valuterò le sue offerte.
non stò tanto a rompermi le palline per risparminare 20-30 euri :wink_:
:sick:
-
Citazione:
blackhound
si si, si sa tutto delle 209gpr ..comincia a prendere giravite, chiave da 14 e chiave a settore...
un pò di sano terrorismo non fa mai male:tongue:
stai dicendo che sara' dura x il settaggio?:biggrin3: vabbe' dai ;tanto mi segue mikele1234567890 :laugh2::laugh2: