Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh si ma sotto c'hai 200m di vuoto......
Nono, sono stato in piscine di questo tipo, bordo a cascata, sotto c'č una sorta di ripiano che raccoglie l'acqua! Che poi viene convogliata a una pompa e rimandata su! Magari facendola cadere da una cascata a sua volta!! :biggrin3: Non sei proprio nel vuoto, magari un lato che sia a strapiombo c'č, ma non con l'acqua a pelo! Sarā con un muretto leggermente rialzato!
Edit: riguardando le foto per trovarti un esempio, nella seconda al primo post, vedi nello sfondo questo secondo ripiano!!
-
ke figata pazzasca... cmq credo ke dietro quel muretto con l'acqua a filo ci sarā un livello di sicurezza... impossibile che ci siano 200 m di vuoto
-
Citazione:
Edo
Nono, sono stato in piscine di questo tipo, bordo a cascata, sotto c'č una sorta di ripiano che raccoglie l'acqua! Che poi viene convogliata a una pompa e rimandata su! Magari facendola cadere da una cascata a sua volta!! :biggrin3: Non sei proprio nel vuoto, magari un lato che sia a strapiombo c'č, ma non con l'acqua a pelo! Sarā con un muretto leggermente rialzato!
Edit: riguardando le foto per trovarti un esempio, nella seconda al primo post, vedi nello sfondo questo secondo ripiano!!
si si il recupero acqua c'č ma sul lato che dā all'esterno non c'č un cazzo di protezione se non la profonditā della piscina stessa... :blink::blink::blink:
-
anvedi ooooh...
io con le piscine ho sfiga lo testimoniano i 12 punti in testa che mi hanno dato a 8 anni, meglio vederla soloin foto...
-
spettacolo! ma visto che č a pelo, l'acqua dove finisce?
-
Citazione:
Mr. Number
spettacolo! ma visto che č a pelo, l'acqua dove finisce?
in una terrazza sotto dove viene raccolta, rifiltrata e rimmessa sopra....
-
Citazione:
Herbie 53
fear ha il vuoto in testa e non mi pare preoccupato
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry:
triste sono :cry: