Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
:biggrin3::biggrin3: solo uso personale
'ndo sta l'amico tuo in questi casi??? :laugh2:
-
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3:
-
Se invece della coca c'erano i soldi col cavolo che chiamava i gendarmi
-
-
Citazione:
Medoro
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Una turista nel litorale algherese si tuffa a fare una nuotata e s'imbatte in uno zaino galleggiante,all'interno 24 kg di cocaina purissima x il valore di 10 milioni di euro,e la turista che fa
CHIAMA LE F0
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma come si fa,come si fa,avevi vinto alla lotteria e butti il biglietto:cry::cry::cry::cry::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alcuni giovani hanno cercato di approffitarne ma è andata male:tongue::laugh2:
Si tuffa in acqua e pesca 24 chili di droga: la scoperta di una turista ad Alghero - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
Medoro, non capisco di cosa ti stupisci: se tu trovassi una borsa con 10 kg di droga cosa faresti?
Non mi dire che cercheresti di piazzarla sul mercato: è probabilmente la via più facile per finire dentro un pilone di cemento o in fondo a un lago vista la "gente" con cui si dovrebbe trattare, senza contare che nella migliore delle ipotesi si finirebbe in galera per 30 anni...
-
domanda: ma secondo voi se si trova della droga funziona come quando trovi un portafoglio? cioè che ti devono dare il 10% del valore?
perchè se è così......
-
Citazione:
Marco Manila
Medoro, non capisco di cosa ti stupisci: se tu trovassi una borsa con 10 kg di droga cosa faresti?
Non mi dire che cercheresti di piazzarla sul mercato: è probabilmente la via più facile per finire dentro un pilone di cemento o in fondo a un lago vista la "gente" con cui si dovrebbe trattare, senza contare che nella migliore delle ipotesi si finirebbe in galera per 30 anni...
medoro è un satiro dalle mille risorse...
-
Citazione:
Marco Manila
voleva solo essere un modo ironico x riportare una notizia:cry::cry::cry:
comincio a preoccuparmi,noto che il mio sarcasmo non viene capito:cry::cry:
-
è proprio vero come buttare il miglio a pulcini ciechi:biggrin3::biggrin3::biggrin3: