Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
grazie mille valuterò il consiglio :D
se varano non ti è lontano...
motomania a parma è una garanzia:wink_:
-
Se non sei mai stato in pista in vita tua, non credo sia di grande interesse parlare di tempi o curvoni da fare a tutto gas per ora. La cosa fondamentale e' che qualcuno ti stravolga la posizione di guida e quelle 2 cose tecniche basilari per iniziare con la guida in pista . A questo proposito un OTTIMO corso a prezzo contenuto e' quello di mirko della 76racingteam 76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto. Si svolge a Ottobiano(PV), su una pista corta tortuosa e lenta che e' l'ideale per prendere confidenza con un modo di guidare diverso senza preoccuparsi troppo delle velocita'. Mirko e' bravissimo, ti segue giro dopo giro correggendoti e a fine giornata,con i muscoli distrutti, hai capito cosa vuol dire buttare fuori il culo dalla sella, piegare e toccare il ginocchio. In questi 2 anni ho fatto poi anche il corso di pedersoli, imparato tante altre cose, sulla saponetta e' arrivato l'asfalto della parabolica di monza e della casanova-savelli, ma quella giornata ancora me la porto dietro.
ti lascio il link con i commenti miei e degli amici di quel corso
www.guidainpista.it • Leggi argomento - Corso del 26/05/2008
buon divertimento qualsiasi cosa tu scelga
G
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GinoPistone
Se non sei mai stato in pista in vita tua, non credo sia di grande interesse parlare di tempi o curvoni da fare a tutto gas per ora. La cosa fondamentale e' che qualcuno ti stravolga la posizione di guida e quelle 2 cose tecniche basilari per iniziare con la guida in pista . A questo proposito un OTTIMO corso a prezzo contenuto e' quello di mirko della 76racingteam
76RACING TEAM - Scuola di pilotaggio - Corsi di guida in pista per moto. Si svolge a Ottobiano(PV), su una pista corta tortuosa e lenta che e' l'ideale per prendere confidenza con un modo di guidare diverso senza preoccuparsi troppo delle velocita'. Mirko e' bravissimo, ti segue giro dopo giro correggendoti e a fine giornata,con i muscoli distrutti, hai capito cosa vuol dire buttare fuori il culo dalla sella, piegare e toccare il ginocchio. In questi 2 anni ho fatto poi anche il corso di pedersoli, imparato tante altre cose, sulla saponetta e' arrivato l'asfalto della parabolica di monza e della casanova-savelli, ma quella giornata ancora me la porto dietro.
ti lascio il link con i commenti miei e degli amici di quel corso
www.guidainpista.it • Leggi argomento - Corso del 26/05/2008
buon divertimento qualsiasi cosa tu scelga
G
grazie mille sembra essere molto interessante come prezzo e me ne parli bene come qualità quindi direi che ci sto facendo un serio pensierino :rolleyes: