Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ecco perchè sono sempre incazzato con me stesso ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non farlo appartieni ad una stirpe di guerrieri potenti...ed il Giappone custodisce le donne più belle al mondo :senzaundente:
-
Ma il bello è che i turisti cinesi si fanno 20000 km per poi comprare le loro cianfrusaglie a 30 volte tanto..
-
Citazione:
Mr. Number
Ma il bello è che i turisti cinesi si fanno 20000 km per poi comprare le loro cianfrusaglie a 30 volte tanto..
perchè hai mai visto TURISTI cinesi??
-
Citazione:
Mr. Number
:smoke_: a volte son furbi come Mamba
-
Citazione:
Misha84
perchè hai mai visto TURISTI cinesi??
Stai scherzando?? Non ci sono mica solo poveracci in cina. Un compagno di università di un mio amico è cinese e si è girato l'italia in lungo e in largo, diverse volte a roma a venezia e a firenze...
-
Citazione:
Mr. Number
Stai scherzando?? Non ci sono mica solo poveracci in cina. Un compagno di università di un mio amico è cinese e si è girato l'italia in lungo e in largo, diverse volte a roma a venezia e a firenze...
sinceramente no.. taiwanesi, giapponesi, ma mai cinesi.. vabbè che tra taiwan e cina c'è poca differenza nei tratti somatici...
-
-
Citazione:
burnout
il problema e' che il turista e' un pollo ignorante il vetro cinese si riconosce da quello originale lontano 1 km, ma come sempre per questione di crisi e bilanci per far vivere un'azienda si fa pure questo ,spero le chiudano tutte quelle in malafede cosi' resto solo io :biggrin3::w00t::coool:
si può essere,ma tu sei cosi sicuro che se io negoziante ti vendo gingilli cinese x gingilli veneziani tu riesca a riconoscerlo???
non lo vendevano in giro x bancarelle,ma in regolari negozi,è per questo che in molti ci sono cascati
-
Citazione:
burnout
il problema e' che il turista e' un pollo ignorante il vetro cinese si riconosce da quello originale lontano 1 km, ma come sempre per questione di crisi e bilanci per far vivere un'azienda si fa pure questo ,spero le chiudano tutte quelle in malafede cosi' resto solo io :biggrin3::w00t::coool:
purtroppo lo riconosci tu e come quelli come te che sono competenti a me avrebbero fregato come un pollo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Misha84
sinceramente no.. taiwanesi, giapponesi, ma mai cinesi.. vabbè che tra taiwan e cina c'è poca differenza nei tratti somatici...
giusto per informazione la nazione che compra più ferrari al mondo e macchine di lusso è la Cina....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: