Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lunatica
Quoto!
Sto ancora sognando...! :wub::tongue:
Quoto
-
qui sono di nuovo in piedi che aspetto l'uscita in moto con amici oggi pome....speriamo di non prendere acqua come ieri:rolleyes:
panoramica di gragna no penice ponte oraganasco arrivo....
forse santo stefano e valnure anche...così mi appiattisco le natiche
-
a me lo fa quando sono molto stanco,al posto di svenire sul letto rimango ore rigirandomi come una fettina impanata
-
sta bon che stamane mi han fatto venire a me ad aprire il bar...fortuna che ce il pc e l'impianto audio nuovo che tira di brutto...iron maiden a manetta per ripigliarsi :D:D!
-
Citazione:
wailingmongi
sta bon che stamane mi han fatto venire a me ad aprire il bar...fortuna che ce il pc e l'impianto audio nuovo che tira di brutto...iron maiden a manetta per ripigliarsi :D:D!
:w00t: Mo' ci provo! :biggrin3:
-
Citazione:
Lunatica
:w00t: Mo' ci provo! :biggrin3:
dipende anche dall'impianto...se inizi ada avere 1000w metti transilvania a manetta e vedi che ha un discreto effetto quando parte l'assolo vero...io saltavo mentre facevo i caffe prima:biggrin3:!
-
Si sta troppo bene alla mattina nel letto ;)
-
Citazione:
wailingmongi
dai tutti da te a far colazione!
-
Citazione:
wailingmongi
dipende anche dall'impianto...se inizi ada avere 1000w metti transilvania a manetta e vedi che ha un discreto effetto quando parte l'assolo vero...io saltavo mentre facevo i caffe prima:biggrin3:!
il mio impianto è scarsissimo... :cry::cry:
Citazione:
urasch
dai tutti da te a far colazione!
:w00t: ecco, questa mi sembra un'ottima idea!! :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Lunatica
il mio impianto è scarsissimo... :cry::cry:
:w00t: ecco, questa mi sembra un'ottima idea!! :tongue::biggrin3: