è la legge del mercato
Visualizzazione Stampabile
nn credo che una volta speedizzata sia in regola ,andrebbe portata alla motorizzazione e soldi......
AZZU AZZU IU IU... sono come sempre in bilico d'incertezza... ovvero... lo scaricozzo da Voi gentilmente concessomi mi provoca erezioni istantanee quanto durature... il suo suono mi ammalia come il piffero dell'incantatore al serpente... ma ciò paura che mi fermino i signori con la paletta... e mi ci sodomizzino anche... in ogni caso SI... lasciamelo ancora un po... :D
dicci a juss che se ci piace il cupolino truzzo NON CIELO PRESTO... CIELO REGALO... (io vorrei girarci un po senza... pura estetica sintende...) ed è il minimo che possa fare credo... :D
peraltro se senti q.cuno che vende un monoposto (usato ed abusato s'intende) facitimelo sapere... :D
vi amo.
:D
qualsiasi droga prendi.........smettila ti fa facendo male!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora..vi chiarisco le idee...a me ci ha ben pensato di chiarirmele un funzionario della motorizzazione...all'epoca volevo scarenare un vfr....e mi sono informato bello pesantemente...in sostanza....se esiste una corrisposndete versione naked della versione carenata teoricamente la ocsa si può fare (es daytona speed triple... o Suzuki sv e sv-s)....per cui a regola dovresti essere a posto..cmq ti consiglio di interpellare l'ing dell'ufficio tecnico della motorizzazioen della tua città per avere conferma....
ma quello che mi chiedo io è com'è possibile che il concessionario faccia tranquillamente la vendita di un mezzo "forse" non omologato??...a me disse subito che era un daytona speedizzato e io gli chiesi quali differenze ci fossero, ma lui mi disse che era solo più potente e poi per il resto tutto ok....mi sembra che se la sia cavato con pochino...