Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Spettacolo.. ma è in quella zona la strada che sale alle Forche Canapine? L'ho fatta tanti anni fa in autobus: ho un vago ricordo, ma era impressionante! Immagino che per i motociclisti della zona sia uno spasso..
si, si sale da forche canepine se arrivi da norcia, altrimenti si passa da Visso! l'avevo fatta una volta ma nel verso opposto, cioè da castelluccio verso norcia ma, da norcia a Castelluccio sono 28 km in salita di puro godimento!!!!
Citazione:
winter1969
Bravo Rigo,finalmente ti sono arrivati gli scarichi
già, sono arrivati! :biggrin3:
Citazione:
@ndre@
E bravo Rigo ,ma che posticini che frequenti veramente spettacolari e che colori.
sono stato fortunato che ancora era fiorito su... quest'anno era molto giallo ma a seconda degli anni si trovano migliaglia di colori diversi... una gran ficata!!!
ti lascio questo link per farti capire: http://www.castellucciodinorcia.it/i.../fioritura.htm
poi sul monte prata che svetta sopra le piane di castelluccio aveva grandinato e si vedeva tutto il costone della montagna imbiancato dalla grandine... uno spettacolo bellissimo:wink_:
Citazione:
robitopomoto
ammazza che foto
:coool:
-
-
-
Citazione:
fearless
asociale :oook:
:tongue:
volevo arrivare a spoleto, poi con la supestrada arrivare a foligno e tornare a casa, ma prima di arrivare a spoleto ho beccato l'acqua, sono tornato indietro e ho visto che verso norcia era bello e sono andato su!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rigo
:tongue:
volevo arrivare a spoleto, poi con la supestrada arrivare a foligno e tornare a casa, ma prima di arrivare a spoleto ho beccato l'acqua, sono tornato indietro e ho visto che verso norcia era bello e sono andato su!!!!:biggrin3:
c'erano everest e speedino in giro da quelle parti...m'aveva chiamato guido ma il sabato lavoro :oook:
-
la foto d'apertura è uno spettacolo.....che vena artistica!!!!
-
Citazione:
fearless
c'erano everest e speedino in giro da quelle parti...m'aveva chiamato guido ma il sabato lavoro :oook:
bene cosi!