Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
bella gara!Haslam da spettacolo con le sua traiettorie fantasiose.....:coool:
:dry:
spaccagli le corna a quell'idiota di fabrizioooooooooooooooooooooooooooo
-
Biaggi imperioso........alla caccia di Fabrizio....il Corsaro è supercazzuto oggi!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
Biaggi imperioso........alla caccia di Fabrizio....il Corsaro è supercazzuto oggi!:wink_:
finiscila:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Herbie 53
finiscila:ph34r:
ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....dai che se ne va Herbie!!!!!!!!!!ne ha di più!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....dai che se ne va Herbie!!!!!!!!!!ne ha di più!:wink_:
non si dice:ph34r:
-
bella gara, mi spiace solo vedere il fantasma di Haga.....ormai è l'ombra del grande pilota che è stato
-
Toseland dopo la motogp non ci ha capito più niente....farebbe meglio a passare all'offshore...peccato...
Citazione:
D74
bella gara, mi spiace solo vedere il fantasma di Haga.....ormai è l'ombra del grande pilota che è stato
quoto.....peccato...:wink_:
-
Citazione:
D74
lippi
-
Citazione:
roberto70
Toseland dopo la motogp non ci ha capito più niente....farebbe meglio a passare all'offshore...peccato...
quoto.....peccato...:wink_:
Toseland, mah anche lui l'ombra di se stesso
-
Citazione:
roberto70
:wink_:Ha la vittoria in tasca!!
:ph34r::ph34r: