Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
vero e bello il mono faro ma i due occhioni mi:wub::wub::wub::wub:non li cambio ok yatta :smoke_::smoke_:
:cry: almeno le bende....:biggrin3:
preferisco anche io i due occhioni...il mono sta bene sulle Herbiebyke TB Gulf
Citazione:
MR-T
dubbio amletico.. anzi yattanico :smoke_:
:biggrin3: sulla mia ex non potevo farlo e quindi....:ph34r: ho cambiato direttamente moto Mettiu....:smoke_:
-
:D ... e hai fatto bene.... non come quelli che la rendono ciclopica :smoke_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ho notato nella sezione "le vostre moto" che molti utenti, possessori Speed soprattutto, sostituiscono i due bei occhioni, che praticamente contraddistingue anche quello il marchio Striunz, con il monofaro....lasciamo perdere la scelta delle bende di qualche stordito di cui non faccio nome... NEMO...
ma vedo che molti approvano questa tendenza....come mai ???
:cipenso: chissa' Tristan con due occhioni.....:biggrin3: ehm forse meglio di no
il monofaro su certe speed secondo me è perfetto..una delle ultime ad esempio, quella di Notturno, sarebbe secondo me perfetta col monofaro
-
Citazione:
Herbie 53
il monofaro su certe speed secondo me è perfetto..una delle ultime ad esempio, quella di Notturno, sarebbe secondo me perfetta col monofaro
:smoke_: mmmmmmm.....devo fare una considerazione...il mono faro lo vedo bene
sulle 955 ma sulle 1050 con stile un po' piu' "moderno hi-tech" non ce lo vedo...e' un mio parere ovvio...anche se sai benissimo che spesso mischiare il retro' col moderno non e' semplice si rischia di tirar fuori un pastruglio...indi per cui la quaglia a mio avviso ok il mono sulla 955 col suo culone...ma bocciata sulla 1050...
:rolleyes: bende poi solo HD ....ammerrikkani grazie
-
il monofaro non si puo vedere
-
ma nemo non non fa testo...si sa che è privo di buon gusto
-
il monocolo è più bello ma la speed deve averne due
-
Citazione:
yatta
:smoke_: mmmmmmm.....devo fare una considerazione...il mono faro lo vedo bene
sulle 955 ma sulle 1050 con stile un po' piu' "moderno hi-tech" non ce lo vedo...e' un mio parere ovvio...anche se sai benissimo che spesso mischiare il retro' col moderno non e' semplice si rischia di tirar fuori un pastruglio...indi per cui la quaglia a mio avviso ok il mono sulla 955 col suo culone...ma bocciata sulla 1050...
:rolleyes: bende poi solo HD ....ammerrikkani grazie
il momofaro LSL non è retrò..:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
il momofaro LSL non è retrò..:coool:
:smoke_:...
http://www.triumphchepassione.com/sp...ial-marzo7.jpg
-
le bende di tutankamon sono splendide