Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
NON ancora
ma non è ben vista al pari di repubblica:biggrin3:
ah ecco.....cappezzone la bandirà sicuramente come eversiva e comunista povero sirvio....tutto solo...... :sick:
-
Citazione:
D74
ma lui farà il miracolo.....lo ha promesso......la gente ci crede...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è quello il problema che la gente ci crede:sick:
-
-
Citazione:
D74
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
:sick::cry:
:biggrin3:
-
cosa non è stato ancora imputato al berlusca?: manca solo l'estinzione dei dinosauri
-
Citazione:
winter1969
Con la situazione che si è creata la diminuzione delle tasse credo si impossibile e non certo per colpa del Nano
q8 non è colpa sua,,,,,,,,,,
-
Citazione:
D74
che ci raccontino storie e' evidente (si puo' discutere se sia giusto o no, ma il discorso si farebbe lungo e controverso), ma i dati sono del 2009 e contengono anche, oltre alla riduzione del pil non controbilanciata pienamente dalla riduzione delle imposte , anche i 5 mld di scudo fiscale
okkio a leggere i numeri: se domattina per miracolo si beccassero tutti gli evasori e gli si facessero pagare le tasse arretrate e le more, la pressione fiscale aumenterebbe a dismisura, ma nessuno, e tantomeno il sottoscritto, si lamenterebbe della cosa .
che il governo non abbia diminuito le tasse (come da promesse) e' evidente, ma che le abbia aumentate non mi risulta (posso sbagliare)
-
Citazione:
flag
che ci raccontino storie e' evidente (si puo' discutere se sia giusto o no, ma il discorso si farebbe lungo e controverso), ma i dati sono del 2009 e contengono anche, oltre alla riduzione del pil non controbilanciata pienamente dalla riduzione delle imposte , anche i 5 mld di scudo fiscale
okkio a leggere i numeri: se domattina per miracolo si beccassero tutti gli evasori e gli si facessero pagare le tasse arretrate e le more, la pressione fiscale aumenterebbe a dismisura, ma nessuno, e tantomeno il sottoscritto, si lamenterebbe della cosa .
che il governo non abbia diminuito le tasse (come da promesse) e' evidente, ma che le abbia aumentate non mi risulta (posso sbagliare)
:wink_:
a livello centrale no....ma in locale si :wink_:
-
quoto D74 , sempre , su questi argomenti
-
Citazione:
D74
:wink_:
a livello centrale no....ma in locale si :wink_:
Sicuro ? per esempio ?