perfetto (8-9-10 luglio sono a Fano)
Visualizzazione Stampabile
Pigone, catena e corona in ossido duro (un dente in più) per Tiger 1050
visiera interna universale fotocromatica
già pagato giovedì mattina con sua mail di avvenuto pagamento.
Ti riassumo anche dicendoti che la merce lui l'aveva già ordinata e gli stava arrivando:wink_:
Ti aggiungo:
D74:
challenger (colore bianco/nero) XS [DA PAGARE]
cuda XS [DA PAGARE]
gaerne G IKE (n. 40) [DA PAGARE]
(ti faccio sapere come pensa di gestire la cosa, ovviamente il 7-8 luglio non sarà disponibile ma probabilmente sarà a casa...)
Natan:
1 pantalone di pelle X-pants (penso sia un numero 140 o 146) [PAGATO]
Tuta antipioggia misura S o M [PAGATO]
xxandre83al:
visiera interna universale fotocromatica [PAGATO]
Ps: grazie! ;)
Perdonami me l'ero persa. :cry:
Guido è informato del fatto che glieli stai rispedendo?
In ogni caso ti aggiungo alla lista delle persone "in-pending" :wink_:
Ciao,
David
AGGIORNAMENTO:
D74:
challenger (colore bianco/nero) XS [DA PAGARE]
cuda XS [DA PAGARE]
gaerne G IKE (n. 40) [DA PAGARE]
(ti faccio sapere come pensa di gestire la cosa, ovviamente il 7-8 luglio non sarà disponibile ma probabilmente sarà a casa...)
Natan:
1 pantalone di pelle X-pants (penso sia un numero 140 o 146) [PAGATO]
Tuta antipioggia misura S o M [PAGATO]
xxandre83al:
visiera interna universale fotocromatica [PAGATO]
flaga:
spediti sabato mattina alla Holeshot moto" i pantaloni Halvarssons modello IKARUS taglia 50 e giacca sempre Halvarrssons modello CHINOOK taglia 52, da sostituire con taglia 54 entrambi i capi [PAGATO]
David se mi permetto, ti ringrazio che stai facendo questo per noi e sopratutto per Guido:wink_:
Perfetto, penso proprio che ci sarà qualcuno per ritirare i tanti pacchi in arrivo (da clienti come te ma soprattutto dalle aziende)
Di niente Andrea, cerco di aiutarlo perchè in certi momenti capisco quanto sia "difficile" la situazione, e soprattutto perchè è bene che in questi momenti i pensieri di Guido si concentri sulla sua situazione fisica più che su questi aspetti lavorativi... :wink_:
Ovvio che un minimo di pazienza da parte vostra è d'obbligo, io non mi sostituisco a lui nè nelle spedizioni, nè per tutto ciò che riguarda pagamenti-prezzi-offerte etc...
Mi son solo preso la briga di fargli un resoconto di tutto ciò che ha "in-pending" :wink_:
Guido sa che da parte mia non persiste nessun problema.... i guanti Rev'it li ho aspettati 3 mesi :wink_:
quindi prima di tutto viene lui e poi la merce che ho ordinato:wink_:
Io ho ordinato un paio di specchietti FAR tuning style, pagati venerdì, non so se abbia già spedito però.