Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aper90
eh, anche di meno...
qindi se prendo quello che uso da fare tai va bene lo stesso?
in che palestra fai Muay Thai (tai :mad:) chi è il maestro?
io insegno a Genova
-
io lo uso sul ring:wink_:
-
Citazione:
Cagliostro
Io il bite della "Brux" lo uso per dormire per evitare di digrignare i denti, dopo avero distrutto quello del dentista che era rigido (e non vi dico quanto costa :wacko::wacko::wacko:) e si è letteralmente spaccato tra le mie zanne...comunque mi sembra molto più comodo proprio perchè morbido.. In moto non lo userei se non per andare in pista - anche se ancora non lo faccio- proprio per evitare brutte sorprese in caso di caduta; in ogni caso ho provato a indossare il casco col bite e....mi è sembrato 1 pò fastidioso e mi impedisce di parlare...!:dry::dry:
Lascia stare ,fai solo danni.Queli morbidi li puoi portare per poche notti di fila poi combinano guai e sopratutto inducono la tua muscolatura a serrare ancora di più;se non vuoi un bite serio esistono farmaci con effetto distensivo e miorilassante da assumere prima di dormire che spesso fanno l'effetto del bite,che per inciso se fatto bene porta via tempo (parecchio al dentista) .Se lo rompi il collega te lo deve rifare senza spese (esiste una garanzia,come per tutte le apparecchiature medicali a norma cee).
RAGAZZI I BITE MORBIDI VANNO BENE PER UTILIZZI BREVI,NON PER LA TERAPIA DEL BRUXISMO.
Un cavadenti.
-
Citazione:
leo
Lascia stare ,fai solo danni.Queli morbidi li puoi portare per poche notti di fila poi combinano guai e sopratutto inducono la tua muscolatura a serrare ancora di più;se non vuoi un bite serio esistono farmaci con effetto distensivo e miorilassante da assumere prima di dormire che spesso fanno l'effetto del bite,che per inciso se fatto bene porta via tempo (parecchio al dentista) .Se lo rompi il collega te lo deve rifare senza spese (esiste una garanzia,come per tutte le apparecchiature medicali a norma cee).
RAGAZZI I BITE MORBIDI VANNO BENE PER UTILIZZI BREVI,NON PER LA TERAPIA DEL BRUXISMO.
Un cavadenti.
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
Un cavadenti.
..ma....quindi mi devo "drogare" per andare a letto?!?!:wacko::wacko::tongue:
-
Citazione:
Cagliostro
..ma....quindi mi devo "drogare" per andare a letto?!?!:wacko::wacko::tongue:
Sono farmaci che al dosaggio odontoiatrico (molto basso) migliorano tutta la componente nervosa che scatena i problemi (il bruxismo è un aspetto,non sempre presente). Cmq si fa per parlare perchè ti dovrebbe vedere uno gnatologo.
-
Citazione:
leo
Un cavadenti.
Se al prezzo del bite mi includi le tue pinze brembo divento tuo paziente!:laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Se al prezzo del bite mi includi le tue pinze brembo divento tuo paziente!:laugh2:
Sei un amore :wub:......
Ricordati:mi hai promesso che mi avresti fatto da guida per un paio di giri,così imparo qualche traiettoria.Domattina sono lì alle 8.30,ho anche due turni in + alle 9 e alle 16 ,di un amico che non viene,t'interessano? Baratto con l'ospitalità sotto il tuo gazebo super vip....
-
Citazione:
leo
Sei un amore :wub:......
Ricordati:mi hai promesso che mi avresti fatto da guida per un paio di giri,così imparo qualche traiettoria.Domattina sono lì alle 8.30,ho anche due turni in + alle 9 e alle 16 ,di un amico che non viene,t'interessano? Baratto con l'ospitalità sotto il tuo gazebo super vip....
Il gazebo è defunto!!!:ph34r:
Praticamente è durato quella volta al mugello e basta....:wacko:
Per i turni grazie...spero sia come l'anno scorso dove il venrdì si girava liberamente senza badare ai turni....nel caso usali pure tu dai....io alla fine girerò ven sab e dom.....non voglio rubare i turni agli affamati di pista!:laugh2:
-
Citazione:
leo
Un cavadenti.
Quindi per una giornata in pista possono avere un senso?