Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ahecco dove si leccano il gelatino....:biggrin3:
Comunque sono anni che sento dire che la doppia fila non sarà più tollerata.
Speriamo che sia la volta buona.
:wink_:
se negli ultimi mesi avete disgraziatamente visto dei vigili in via Marghera bhè...molto probabilmente li ho chiamati io!
faccio quel maledetto "imbuto" ogni giorno in pausa pranzo e ci sono volte che in scooter non riesco a passare!! ma si può?
ho pure litigato con due vigili che erano seduti sulla panchina al parco di Pagano invece che esser lì a multare o quantomeno non permettere il parcheggio stratificato!! :mad:
-
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:
-
Citazione:
Sim1
A me aver "sostato" in seconda fila mi è costata la distruzione dell'auto da parte di un ubriaco su un BMW due settimane fa...
:cry:
db!
-
Cazz.....devo ricordarmi di non parcheggiare più in doppia fila!
:tongue:
-
Citazione:
calm-power
se negli ultimi mesi avete disgraziatamente visto dei vigili in via Marghera bhè...molto probabilmente li ho chiamati io!
faccio quel maledetto "imbuto" ogni giorno in pausa pranzo e ci sono volte che in scooter non riesco a passare!! ma si può?
ho pure litigato con due vigili che erano seduti sulla panchina al parco di Pagano invece che esser lì a multare o quantomeno non permettere il parcheggio stratificato!! :mad:
Pensa quando ci passi la sera, dopo 12 ore e con la prospettiva della reperibilità di notte...:mad:
Quanto ai vigili, un po' di tempo fa era venuta fuori una storia di mazzette da parte dei negozianti perché chiudessero un occhio, ma non so come sia poi andata a finire.
-
Citazione:
Sfigatto
Pensa quando ci passi la sera, dopo 12 ore e con la prospettiva della reperibilità di notte...:mad:
Quanto ai vigili, un po' di tempo fa era venuta fuori una storia di mazzette da parte dei negozianti perché chiudessero un occhio, ma non so come sia poi andata a finire.
andiamo bene...cosa si fa per guadagnare:sick:
-
E non siete stati a Palermo!
La doppia file è prassi consueta ormai in tutte le strade. E quando non è proprio possibile si mette la macchina con due ruote sul marciapiedi magari nella corsia degli autobus.
Ma coraggio... almeno da voi non è ancora in uso la tripla fila!
Da noi si sta diventando un'abitudine.. poi il vigile magari ti viene a fare la multa se hai parcheggiato in divieto ma senza costituire ostacolo al traffico.
-
-
mai lasciare l'auto o il mezzo in seconda fila... giusto fare le multe
-
E' interessante come in Italia si sponsorizzi molto il mezzo personale (incentivi sulle auto, gestione mezzi pubblici ampiamente discutibile, ferrovie in ritardo perenne, ecc.) ma poi non si trovi parcheggio (cit. un'amica statunitense).