Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Fatti mandare una caparra per chi si mette in lista altrimenti non ne terrai conto, fai di questo un elemento fondamentale per iscrizione in lista GDA e vedrai che passa la voglia di scherzaci sopra
;)
Magari la caparra no, che se per caso non riesce a portare a termine gli ordini poi è costretto pure a risarcire, meglio un acconto.
-
Citazione:
Medoro
Dani non è vero sono solo scuse
un bonifico si fa in 1 minuto anche dall'ufficio via internet
ormai chiunque ha il servizio on-line,non c'è da sbagliare,NON SI PUO' SBAGLIARE,devi solo mettere il codice iban il tot e la cusale poi fa tutto da solo quindi x me quelle riportate sono scuse,non cascarci:wink_:
Più che prender per buono quel che mi vien detto cosa devo fare???
Che siano stronzate o altro, non ho tanto da correre...
Citazione:
Vedder
Magari la caparra no, che se per caso non riesce a portare a termine gli ordini poi è costretto pure a risarcire, meglio un acconto.
Vedder, perdona la mia ignoranza...la differenza tra caparra e acconto?:blink:
-
Citazione:
Vezza
Più che prender per buono quel che mi vien detto cosa devo fare???
Che siano stronzate o altro, non ho tanto da correre...
su questo non ci piove,sei in una situazione un pò di merda
stretto tra 2 fuochi
l'unica cosa che posso dirti è tieni duro e vai avanti:wink_:
-
Citazione:
Vezza
gia valutato, enzo, per alcuni dare una caparra, vuol dire, prendersi 1 ORA di permesso dal lavoro andare in banca e fare il Bonifico, per poi rifare la stessa cosa per saldare, e su un prezzo totale di 50€ del particolare d'acquisto lo trovo sconveninete...
Anche se...le soluzioni sono poche...questo è vero, non vorrei arrivare a questo punto...ma se si è costretti...si farà, e mi spiace tanto per tutte le persone che si sono comportate egregiamente, che è comunque la percentuale maggiore grazie a dio
beh se per qualcuno è troppo anche questo non partecipa al GDA, se ti vuoi tutelare è l'unica soluzione, altrimenti che vuo che si faccia????
è inutile secondo me girarci intorno questo è lavoro quindi chi vuole comprare via internet in una GDA si deve attrezzare cosi come la gente si attrezza per le ricariche Postpay per Ebay, per ricaricare online il telefonino ecc ecc...
;)
-
Citazione:
Vezza
Vedder, perdona la mia ignoranza...la differenza tra caparra e acconto?:blink:
Con la caparra se tu non porti a termine il compito sei costretto a restituire il doppio della caparra, cioè la sua caparra più la tua caparra.
Con l'acconto invece incassi e nel caso non dovessi far fede ai tuoi impegni restituisci l'acconto che hai ricevuto e stop.
Tutto questo chiaramente in un caso teorico di contestazione
-
Citazione:
Vedder
beh se prende l'impegno non sarebbe neanche male in fondo tutte le parti devono essere tutelate
;)
-
Citazione:
Black Death
beh se per qualcuno è troppo anche questo non partecipa al GDA, se ti vuoi tutelare è l'unica soluzione, altrimenti che vuo che si faccia????
Quoto
-
-
Citazione:
Vedder
Con la caparra se tu non porti a termine il compito sei costretto a restituire il doppio della caparra, cioè la sua caparra più la tua caparra.
Con l'acconto invece incassi e nel caso non dovessi far fede ai tuoi impegni restituisci l'acconto che hai ricevuto e stop.
Tutto questo chiaramente in un caso teorico di contestazione
Grazie della delucidazione, non conoscevo queste lato legale per le contestazioni...:wink_:
Citazione:
Black Death
è inutile secondo me girarci intorno questo è lavoro quindi chi vuole comprare via internet in una GDA si deve attrezzare cosi come la gente si attrezza per le ricariche Postpay per Ebay, per ricaricare online il telefonino ecc ecc...
;)
certo hai ragione...io più di tanto non posso fare...:rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
beh se prende l'impegno non sarebbe neanche male in fondo tutte le parti devono essere tutelate
;)
Si, hai perfettamente ragione.
Ma comunque mi pare di aver capito che è una persona seria che si impegna