Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fabio...
ottime segnalazioni, volevo solo farti notare che il 2ndo post (quello con le info sullo spaccio Alpinestar) lo scrissi io un pò di tempo fa su un altro forum.
Credo per correttezza sarebbe almeno giusto citare le fonti (il forum da cui hai fatto copia incolla), giusto per rendere giustizia agli autori originari del post ed al tempo che ci hanno speso per trovare quelle informazioni :)
grazie ;)
-
lo spaccio dainese a molvena ha chiuso ed è stato riaperto a vicenza questa settimana, almeno questo è quello che dicono in giro.
domani forse vado a farci un giro anche se non ho niente da comprare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
lo spaccio di ganja nn c'è???:biggrin3:
se lo trovi avvisami!!:w00t: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Rickystyle
perchè????:blink: :blink: :blink:
bho?
Citazione:
bobo969
fantastico post...non c'è modo di tenerlo sempre in evidenza....
basta usare la funzione cerca!
-
Citazione:
s4_seblog
Ciao Fabio...
ottime segnalazioni, volevo solo farti notare che il 2ndo post (quello con le info sullo spaccio Alpinestar) lo scrissi io un pò di tempo fa su un altro forum.
Credo per correttezza sarebbe almeno giusto citare le fonti (il forum da cui hai fatto copia incolla), giusto per rendere giustizia agli autori originari del post ed al tempo che ci hanno speso per trovare quelle informazioni :)
grazie ;)
e ma siamo tutti fratelli! lo conoscono il motoclub ting avert . com!
:wink_: :wink_: :wink_: :w00t:
-
dalle parti del lazio non c'è nulla???
-
di ARAI si trova qualcosa????
-
vicino a casa nostra nulla fabio?:w00t:
-
...............si ma x chi e'lontano questi outlet nn hanno 1indirizzo internet;nn danno la possibilita'di comprare on-line:sono praticamente inutili
-
Citazione:
fabiodex
BEN.COM.snc, Zona industriale reggina, Via Leonardo Da Vinci, 56033 CAPANNOLI (Pisa), Tel 0587/606127. (dalla Conad sulla strada principale girare sulla prima a sinistra)
grazie mille!!!!
è a 20km da casa mia :D