Visualizzazione Stampabile
-
ideali x la futa
Sports glove, ventilated with rigid carbon fibre protections and flex zones for better comfort and grip.
Leather in areas subject to abrasion, Kevlar, clarion and rigid carbon fibre knuckle protection.
Rigid knuckle protection, shock absorbing protection on wrist and palm, rigid protection on the phalanges and stretch fabric inserts.
Ventilated panel over knuckles and perforated leather ventilation top panel and fingers.
Adjustable wrist closure.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:cry:
-
non è che siano sto granchè .... mi sembrano dei guanti normalissimi :blink:
con alcuni amici però si sta pensando di fare una canotta e una maglietta per i futaioli ...... è una ca@@ata ma si può fare !
qualcuno di voi sarebbe interessato (poi vi faccio sapere) ??
-
Citazione:
Teo78
non è che siano sto granchè .... mi sembrano dei guanti normalissimi :blink:
con alcuni amici però si sta pensando di fare una canotta e una maglietta per i futaioli ...... è una ca@@ata ma si può fare !
qualcuno di voi sarebbe interessato (poi vi faccio sapere) ??
è il nome che merita:
futa gloves
voi bolognesi dovreste averli tutti :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
è il nome che merita:
futa gloves
voi bolognesi dovreste averli tutti :w00t::w00t:
a Bologna non ce li ha nessuno penso ....... i pareri sono abbastanza unanimi : fanno ca@@re !!
-
Citazione:
Intriplato
Sports glove, ventilated with rigid carbon fibre protections and flex zones for better comfort and grip.
Leather in areas subject to abrasion, Kevlar, clarion and rigid carbon fibre knuckle protection.
Rigid knuckle protection, shock absorbing protection on wrist and palm, rigid protection on the phalanges and stretch fabric inserts.
Ventilated panel over knuckles and perforated leather ventilation top panel and fingers.
Adjustable wrist closure.
IDEAL for FUTA-PASS
up
-
stasera vengo con i guanti della futa
-
-
Citazione:
Disagiato
stasera vengo con i guanti della futa
ti godo abbestia se lo fai :wub: