Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
POrepariamoci a cinque anni di fuoco....sulle nostre chiappe!:mad:
Citazione:
D@lyn
spero di no..
Se il buongiorno si vede dal mattino, siamo nella m***a, questo governo e' andato subito sul piede di guerra con tutto il paese, e noi motociclisti siamo tra i suoi bersagli preferiti...:mad: :mad: :mad:
Non gli basta quello che ci fregano con il costo assurdo della benzina... (tutto accise, poi).:cussing: :cussing: :cussing:
-
io non bestemmio mai, ma qui ci starebbe :mad:
-
w la giustizia sociale!chi non puo' permettersi un mezzo piu' recente paga di piu'.......ho il vago sospetto di qualche lieve ingerenza sul governo.ecoincentivatemi questa cippa!
-
la prossima moto la prendo catalizzata EURO DISNEY!:rolleyes:
-
Citazione:
Ken-T3
se ho fatto bene i calcoli vado a pagare 102€!
cazzarola 0.38 cent in +!
Bhè, in fondo non puoi negare nemmeno tu che ci sia stato un aumento. :tongue:
Citazione:
Brusagume
Il discorso vale anche per le moto con più di trentanni d'eta ?????? parliamo di moto d'epoca .....
Perchè sapevo che fino a ieri....la tassa veniva pagata solo se il mezzo veniva usato.....
hai info inmerito visto il tuo esauriente messaggio.???...
grazie mille:coool:
L' informazione l' ho presa da QUI >>> ma non dice molto di piu...
D@lin avatar spaziale! :w00t:
-
Io pago 4 euro in meno questo bollo l'ho pagato 86 con le nuove aliquote ho
21 fissi poi 72-11=61 eurini + i 21 fissi fa 82 ditemi voi se sbaglio
-
ecco............
due moto euro 2....................ma vaff....lo...............
-
(questa ve la devo dire senza auto-censura)
Due vecchietti parlavano al bar:
Il primo: -Hai visto? Ha perso quello stronzo di Berlusconi e adesso ci troviamo quel coglione di Prodi.."
Il secondo: -Eh, i cazzi saranno cambiati, ma i culi rimangono gli stessi!-
-
fantastico! allora x me sono 98 euri!!!!!!!!! evvai che c'ho pure la revisione a maggio............... sarà un'annata durissima... m'è pure aumentata l'assicurazione! grazie governo... tvb!
-
Off TOPIC
aproposito di assicurazione facendo un giretto cosi x caso ho trovato la mia stessa compagnia MILANO ASS divisione la fondiaria che mi fa l'ass x la moto sputata a quella che ho adesso con 160 euro in meno rispetto a quello che pago attualmente adesso mi stampo il preventivo fatto on line e lunedi parto dall'assicurazione a vedere un po com'e sta storia controllate anche voi se vi va non si sa mai