Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
quoto queste parole di saggezza. io l'avrei mandato via dai coglioni già dal dopo real.... non l'avrei mai ripreso. è scappato qnd c'era aria da B. mavaffan.
e si mercenario:wink_:
-
Citazione:
Sim1
...che stia zitto!
E poi la m....a ha sempre sostenuto di finire la carriera al Napoli e invece se ne va in Arabia a giocare con i cammelli a bordocampo solo perchè lo coprono di oro incenso e mirra... :sick:
guarda che a Napoli non l'han voluto
-
Citazione:
Herbie 53
Notizia del 2 luglio 2010 - 10:51
omissis
L'ex difensore della Juve conclude parlando proprio della sua travagliata storia con la maglia bianconera: "Ci eravamo lasciati
per degli imprevisti. Pensavo fosse la scelta giusta e invece è andata male tutti".
Cannavaro ne ha per tutti - Mondiali 2010 - Sport - Libero News
PER DEGLI IMPREVISTI???
MERCENARIO DI MERDA... te n'eri andato per soldi e per non voler giocare in B.... MALEDETTO
-
Citazione:
giorgiorox
PER DEGLI IMPREVISTI???
MERCENARIO DI MERDA... te n'eri andato per soldi e per non voler giocare in B.... MALEDETTO
esatto.
-
Citazione:
giorgiorox
PER DEGLI IMPREVISTI???
up:coool:
-
Citazione:
fearless
lui non era pallido?
no...era stato al mare!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
PER DEGLI IMPREVISTI???
gia' detto sommo comunque ariquoto:biggrin3:
-
sapevo di aiutare il sommo a svuotarsi dalle tensioni
-
sono tutti professionisti e ben pagati, lo fanno solo per i soldi, loro non sono tifosi e legati a una maglia ..... mi meraviglio che ancora qualcuno posso pensare che non sia così ....
-
Citazione:
Python
sono tutti professionisti e ben pagati, lo fanno solo per i soldi, loro non sono tifosi e legati a una maglia ..... mi meraviglio che ancora qualcuno posso pensare che non sia così ....
oggi come oggi penso che non ci creda piu' nessuno pero' quando si fanno certe dichiarazioni.....................................