Quindi anche tu hai fatto il corso a castelletto con dei miei amici il mese scorso! (2 monster e 1 ktm)
Visualizzazione Stampabile
Quindi anche tu hai fatto il corso a castelletto con dei miei amici il mese scorso! (2 monster e 1 ktm)
Si certo bello !
Una delle due Ducati .... ..... mmmmmm ...... veramente impedito (non se ne abbi a a male ):tongue:
L' altra era in un altro gruppo, invece il KTM :wink_: era con noi, ora non ricordo i nomi, salutali !
Sai, a + di 40 anni, una famiglia e due figli che ti aspettano a casa, anche se la smania e tanta bisogna darci un freno. Per questo l' iniziazione alla pista l' ho fatta con un corso, sara' una questione di ipocrisia ma volevo andarci piano, per gradi e senza esagerare.
Pero' come pensavo ! e' un adroga, piu' giri + vorresti girare !!
Io sono abutiato alle cose un po' rischiosette, per 10 anni e fino a 10 anni fa' volavo in parapendio .......... anche li' belle badilate di adrenalina e soddisfazzione .......
Saro' malato ??!!
Sbagli !
Un monster rosso con la maschera di carnevale, e uno blu che girava in un altro gruppo.
PS. o ma saremo scemi !!! ci parliamo per post, quando basterebbe uscire dal proprio ufficio ed entrare a quello successivo !!
Ciao!!C'ero anche io a vairano il 2 luglio pomeriggio (street N bianca) ci siamo salutati mentre stavo entrando e voi eravate fermi al paddock...
Che caldo e che temperature:wacko::wacko:
Avrei voluto venire a salutarvi e scambiare 4 chiacchere ma alla fine non ci incrociavamo...quando uscivo io...voi rientravate.:biggrin3::biggrin3:
Quando ci volete tornare magari ci si sente e ci si può trovare...io abito a 25 km e quando vado in pista sono solo....
Ciao.
Si ! Ricordo. Allora sei un habitue ?
Certemente torneremo a Vairano, l' ho trovata molto bella e tecnica (hai ragione ammazza che caldo) la migliore delle (solo) tre nella quali ho girato (Castelletto, Varano, Vairano).
Il problema e' il quando ! a Luglio/Agosto abolito, ho gia preso troppo caldo. Settembre inizio Ottobre, quasi sicuramente ma devo ancora prenotare. Appena so' qualcosa ci sentiamo in MP ok ?
Per buttarla sull' agonismo ! in Quanto giravi ?
Adesso fa troppo caldo per qualsiasi pista...quantomeno per me....
In realtà era la prima volta a Vairano (ho girato anche a Varano e in quel kartodromo di Ottobiano).... i tempi sinceramente non saprei proprio....
Sentiamoci volentieri in mp a sett/ott per Vairano!!