Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Non esiste omologato per triumph....solo racing!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se ci fermano.....:cry: :cry: :cry: :cry:
Il sound????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ....da PAURA!!!:wink_: :wink_: :wink_:
...Costo : €460,00:cry: :cry: :cry: :cry:
Gli vale tutti però hehehehe!!!! io ho tolto l'adesivo, sai appena presa la moto ero ancora senza patente e sono andato da Parma in Sardegna, avevo paura che mi fermassero.....:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Gli vale tutti però hehehehe!!!! io ho tolto l'adesivo, sai appena presa la moto ero ancora senza patente e sono andato da Parma in Sardegna, avevo paura che mi fermassero.....:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink:
Ma lo sai che forse lo tolgo anch'io l' adesivo!!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Quando l'ho tolto tutti i miei amici mi hanno dato del pirla!!! ma ora io la preferisco così....più anonima!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Quando l'ho tolto tutti i miei amici mi hanno dato del pirla!!! ma ora io la preferisco così....più anonima!!
E' vero ...quando l'ho detto ai miei amici!!!!....la stessa cosa!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pero' e' vero anche che e' bella anonima!!!:laugh2: :laugh2:
Lo faccio lo faccio
Anzi sai che ti dico!!!!!!!?!?!:laugh2: :laugh2:
Apro un sondaggio!!!:wink_: :wink_:
-
No ma deve essere spettacolare!!!!!!!!!
-
Basta guardare sul sito zardexaust.it e selezionare triumph955 02/04...ci sono anche un paio di foto purtroppo non troppo grandi.
A me personalmente non piace!