Visualizzazione Stampabile
-
Un nazionale di straneiri, 2 polacchi, 2 turchi, 1 ganese 1 bosniaco e 1 spagnolo, se lavoravano in fabbrica col katzo che gli davano il passaporto tedesco :mad: Io comunque odio i tedeschi sono una massa di stronzi e razzisti, per cui viva tutti tranne loro
-
piuttosto che tifare germania tifo bari, parma o qell'altra squadra di fuori genova
-
Dimenticavo anche un nigeriano..... eppoi sono dei rosiconi, ancora gli bruciano le emorrodi dopo la semifinale e i due suppostoni che si son presi....
YouTube - Nur Italien nicht! (Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal...)
-
Be' tra tedeschi e spagnoli non so quale dei due popoli rosichi meno... Spero tanto nell'Olanda.... Unica ed ultima speranza in una fine di competizione topperabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Be' tra tedeschi e spagnoli non so quale dei due popoli rosichi meno... Spero tanto nell'Olanda.... Unica ed ultima speranza in una fine di competizione topperabile
:wink_:
-
corrono come le moto bavaresi :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
corrono come le moto bavaresi :w00t:
domani sono a Parma....:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
domani sono a Parma....:rolleyes:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a che ora ? io sono al lavoro e manca un collega non posso assentarmi tutta la settimana :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a che ora ? io sono al lavoro e manca un collega non posso assentarmi tutta la settimana :dry:
ho un colloquio....mi libero verso le 12 12.30:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
ho un colloquio....mi libero verso le 12 12.30:wink_:
io stacco alle 12,30 magari ci facciamo la pausa da qualche parte ;)
in che zona sei ?