Visualizzazione Stampabile
-
bisognerebbe controllare dischi frizione e la campana con i relativi rasamenti! Quando lavoravo da AB moto mi è capitato di dover sostituire dei rasamenti nella campana frizione che causavano questo trascinamento con la complicazione di non trovare facilmente il folle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
americano
hai provato se con la frizione tirata e con la prima inserita,dando gas la moto tende ad andare avanti?!
Oggi ho fatto la prova ... frizione tirata prima inserita e gaaasssss ........
:laugh2:la moto non cammina !!!!!!
-
Oggi sono andato a fare un bel giro 350KM e tante curve ......
Il problema al cambio sta aumentando .....in particolare la seconda marcia in accelerazione intorno ai 6000 giri tende a scappare da una strattonata come se si dovese togliere e poi rientra ........ fa scomporre la moto e tanta paura:w00t::laugh2::cry:
Lunedi mi devo decidere e la porto a far vedere ......
PORCA PUTT ......
-
mamma mia...non è che sono i dischi della frizione?
-
Citazione:
americano
hai provato se con la frizione tirata e con la prima inserita,dando gas la moto tende ad andare avanti?!
Citazione:
chelito
frizione andata.
:cry::cry::cry: a me è successa sta cosa un mesetto fa (non cambiava neanche, mi sono fatto fino al meccanico quasi solo in prima) e mò m'è risuccesso ieri... ma l'altra volta il meccanico ha solo spurgato e rimesso l'olio nella scatoletta della frizione (passatemi il termine).
-
Quanti km ha fatto l'olio attualmente in uso? E se posso sapere quale stai utilizzando?
-
Ragazzi sono con il culo per terra !!!!!:laugh2::w00t:
Oggi sono stato dal meccanico del conce ed è arrivata la sentenza ;
SMONTARE TUTTO IL MOTORE E RIFARE GLI INGRANAGGI DELLA SECONDA MARCIA , FORCHETTA E DESMO ............... CHE SFIGA !!!!:cry:
COSì IMPARO LA LEZIONE CHE CAMBIARE MARCIA SU UNA RUOTA NON FA BENE AL CAMBIO :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
sandro.quaranta
Ragazzi sono con il culo per terra !!!!!:laugh2::w00t:
Oggi sono stato dal meccanico del conce ed è arrivata la sentenza ;
SMONTARE TUTTO IL MOTORE E RIFARE GLI INGRANAGGI DELLA SECONDA MARCIA , FORCHETTA E DESMO ............... CHE SFIGA !!!!:cry:
COSì IMPARO LA LEZIONE CHE CAMBIARE MARCIA SU UNA RUOTA NON FA BENE AL CAMBIO :biggrin3::tongue:
su una ruota cheeeeee...:blink::blink:
-
Citazione:
burnout
su una ruota cheeeeee...:blink::blink:
si, burnout, hai capito bene ... cambiare marcia su una ruota ... ma quando la posteriore è sul cavalletto!!!!
:risate2: