Se montassi i Leovince il calore si ridurrebbe giusto?? sono piu piccoli degli originali...qualcuno li ha montati e puo dirmi se scaldano ugualmente??
Visualizzazione Stampabile
Se montassi i Leovince il calore si ridurrebbe giusto?? sono piu piccoli degli originali...qualcuno li ha montati e puo dirmi se scaldano ugualmente??
il calore sale dai collettori che girano sotto i gioielli di famiglia.. , in parte dal motore e se va la ventola l'aria calda passa da quelle parti... se vuoi levare buona parte del calore metti il 3in1 basso
A me non piace la street col 3in1...la spoglia troppo sul codone ....
hai ragione , la penso pure io così:wink_:
370 km circa e stesso identico problema! Devo dire che con le
gite fuori porta migliora leggermente, soprattutto facendo un
po' di curve... In citta', poi, all'ustiona testicoli si aggiunge il
calore del motore!
Non vedo l'ora di fine il rodaggio (per tanti motivi!!! ;))
Anche io penso che lo scarico basso alla fine le tolga qualcosa,
ma se mi salva i gioielli di famiglia un pensierino serio ce lo faro'! :D
Hai ragione anche io non vedo l'ora che finisca il rodaggio...ho fatto 250km in 2 giorni...tanti se pensi che giro con la paura che la moto si spenga da un momento all'altro...:cry:
Aspettate che finisca il rodaggio per cosa ? Il calore rimarra'.
In quella configurazione la moto d'estate e' usabile solo fuori citta' (a meno che non abitiate ad Helsinki).
Unica soluzione, come gia' detto, e' il 3 in 1.
Sul calore che non è poco , posso assicuravi che parecchie fanno peggio ,in particolare FZ8 nonostante la marmitta bassa scalda di più ed in maniera diffusa ed Aprilia Shiver un vero forno inguidabile,con la Street basta aumentare la velocità che tutto è sopportabile, lascia perdere gli scarichi bassi diventa inguardabile, la Street ha da avere i due cannoni ai lati e basta:biggrin3::rolleyes: