mi hanno già segato i maestri lilo e 81rap!!!
Visualizzazione Stampabile
mi hanno già segato i maestri lilo e 81rap!!!
Ehm ehm, senta, mi scusi, ma io in garage ho una motocicletta che è un cocktail di pezzi tipo telaio deltabox artigianale in alluminio, motore Suzuki RG500 con molta componentistica factory ex Gallina, etc. etc. e quando inizio ad aprire gradualmente, passati gli 8.000 giri la ruota anteriore si alza e non scende più, tanto che in questa posizione riesco a mettere la 2^, la 3^, la 4^... ecco, con la 5^ inizia a scendere e toccare terra. Cosa mi conseglia per applicare e mettere a frutto la sua lezione??????? Uahahahahahahahahahah. Perchè non sei venuto al raduno del 25 Marzo??
molto utile ma sono già in fase 3 avanzata :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
scusa imbruglia, una domanda: ma almeno all'Oreal ti fanno lo sconto?
:w00t: :winner_1: :sperm: :popcornsmiley: :cheers: :D :dj: :bonk:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
ooooo...finalmente qualcuno che c'ha spirito di ironia!!!!!!!!bravo imbruglia...sei tornato sui teleschermi alla grande...:biggrin3:
molto meglio di qualcun altro/a....
Neanch'io !!!!!:wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
...E' la mia moto che impenna sola!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...ma se l'hai messa anche in vendita!!???
sei senza cuore...!!!???:dry:
...ma almeno non sei suscettibile come qualcun altro/a!???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :wink_:
MIITTICOOOOO AVP :w00t: :linguaccia:Citazione:
p.s. è difficile giocare sul filo di un blasfemico sarcasmo puo capitare di essere fraintesi... ma basta una bella impennata con la mia 4ur e mi passa tutto :biggrin3:
il signore disse : prendetene è impennatene tutti questa è la mia speed offerta in sacrificio per voi...nel nome di triumph, speed, e dello spirito triple
:laugh2: :w00t: :biggrin3: :tongue:
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..mitico imbruglia