Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Proprio sabato scorso eravamo là io, Roy, Dave e Magmat e abbiamo conosciuto un ragazzo toscano trasferitosi a Gallarate con una Speed 01 nuclear red.
Non abbiamo girato perchè le temperature erano proibitive :wacko:
Eccomi! ciao a tutti sono Luca
Spero di ribbeccarvi presto ad Arona.
Buon Tday (invidia......):unionjackpride:
-
Citazione:
Adre
Ciao Adre è stato un piacere incontrarti!!! :wink_: Speriamo di rivederci presto!!!
Anzi...dopo il TDay organiziamo una pizzata o carnazza da qualche parte...tu tieniti libero!!!:wink_:
-
Citazione:
Adre
Bentrovato anche qui, alla prossima! :wink_:
-
Citazione:
speedtigre
ragazzi ma non vi fate più vadere ad Arona?:blink:
gli anni scorsi si gira molto di più insieme:coool:
mi sa che l'STV si sta perdendo x la strada......:cry:
ps.lo scrivo solo perchè mi dispiace:cry: non per fare polemiche
...inizia a tirar fuori la moto sabato ed andare al TDay in MOTO!!!...non per fare polemiche!!!:coool:
l' STV è in gran forma!!!:wink_:
-
Dave hai deciso per il TDay? Ci sei?
-
Citazione:
IrishCoffee
Dave hai deciso per il TDay? Ci sei?
...oggi pomeriggio ho avuto un altro imprevisto!!!:wacko: Niente di grave e non a me, ma questo complica ulteriormente la mia presenza al TDay. Vi terrò informati ma ho delle grosse difficoltà!!! :cry:
-
Azz non ci voleva... forza Dave! :wink_:
-
Citazione:
davebike
...inizia a tirar fuori la moto sabato ed andare al TDay in MOTO!!!...non per fare polemiche!!!:coool:
l' STV è in gran forma!!!:wink_:
come ho già scritto,non vado al T-DAY in moto perchè preferisco usarla per fare giri ricchi di curve,non pern fare l'autostrada.:wink_:
non volevo fare polemiche,è solo un mio pensiero:wink_:mi conosci....:wink_:
sperò di vederti al T-DAY:coool:
ciao grande Dave:laugh2:
-
caro Alessandro, se tu fossi andato al T.Gay avresti visto molte più facce amiche che non a Varano...:biggrin3:
comunque hai ragione, forse per una casualità, ma l'anno scorso è stata tutta un'altra musica!!!
io per primo latito molto, ma ho una priorità che si chiama Giacomino e penso rimanga ancora al primo posto per un po' di anni, ciò non toglie che ci si vedrà volentieri al più presto!!!
-
Citazione:
paolino73
caro Alessandro, se tu fossi andato al T.Gay avresti visto molte più facce amiche che non a Varano...:biggrin3:
comunque hai ragione, forse per una casualità, ma l'anno scorso è stata tutta un'altra musica!!!
io per primo latito molto, ma ho una priorità che si chiama Giacomino e penso rimanga ancora al primo posto per un po' di anni, ciò non toglie che ci si vedrà volentieri al più presto!!!
ciao paolino è stato un piacere rivederti al T-Day con la tua famiglia:laugh2:.
hai perfettamente capito cosa intendevo dire:wink_:
a presto:coool: