Visualizzazione Stampabile
-
-
mostruosa.....e comunque io ci andrei anche a fare la spesa!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
sicuramente non è per andare a farci la spesa il sabato pomeriggio ..... senso o non senso non credo facciano molta fatica a vendere i 30 esemplari prodotti ..... il senso non lo vediamo noi che non abbiamo gli eurini sufficienti per comprarla .... :wink_:
quoto!!!
Uno che ha un milione e rotti di euro da spendere per la macchina sai quante cose molto piu' insensata ha gia' fatto!!!!
-
Citazione:
simone160
quoto!!!
Uno che ha un milione e rotti di euro da spendere per la macchina sai quante cose molto piu' insensata ha gia' fatto!!!!
se le cose insensate sono tutte come la Veyron io lo invidio tantissimo .... :wink_:
-
vietato fare il pieno con il motore in moto
-
-
Citazione:
Python
1.343 euro? allora me ne prendo 4 o 5 ...(o forse sono 1.343.000? in tal caso ne prendo solo 2)
-
Citazione:
Python
sicuramente non è per andare a farci la spesa il sabato pomeriggio ..... senso o non senso non credo facciano molta fatica a vendere i 30 esemplari prodotti ..... il senso non lo vediamo noi che non abbiamo gli eurini sufficienti per comprarla .... :wink_:
certo, ma era per dire ... dopotutto mi pare sia omologata per la strada , no ?
Comunque a me .... FA CACA' :D
-
non mi piaceva la vecchia, continua a non piacermi questa...
-
Citazione:
Turbo-555
1.343 euro? allora me ne prendo 4 o 5 ...(o forse sono 1.343.000? in tal caso ne prendo solo 2)
il solito preciso svizzero ..... :laugh2: