perchè non hai ancora bannato me? :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
perchè non hai ancora bannato me? :D :D :D :D
Non lo so, e poi il numero è impossibile da definire, calano ogni giorno di piu...:laugh2:
...per quanti giorni hai intenzione di bannarti? mmmmmm troppo poco, raddoppia! :laugh2:
Diciamo che i topic li apro quasi tutti, ma leggere tutti i post (le risposte) mi è fisicamente impossibile: la media delle risposte giornaliere è di circa 1300 al momento. Le nuove discussioni invece "solo" circa 90 al giorno. Dati forniti dalle statistiche del Forum.
Ecco perchè ho bisogno di Black Death, Big Dave e Darius, 8 occhi vedono meglio di 2.
grande fabione, grandissimo marco!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fondamentalmente perchè non me ne hai dato ancora motivo.
Il fatto che su 2382 utenti io abbia bannato solo una persona inoltre è sintomo di una mia volontà di bannare solo in caso di estremo bisogno. Del resto il Forum è cresciuto bene, è sano e composto da persone civili che sanno che pur essendo un Forum Virtuale il comportamento deve essere simile a quello che si tiene nella vita normale. Alcune persone sul Web invece si nascondono dietro una tastiera per comportarsi come invece non sono...
Ma è un atteggiamento molto ipocrita e non può durare per sempre...
non mi hai risposto.......
Actarus ci ho messo mezzora a scrivere la risposta alle domande di Fabio, quando l' ho inviata è stata messa in seconda pagina, la tua domanda era in prima e mi è sfuggita.
Quando ho deciso che avrei comprato la Speed 1050 ho cominciato a pensare di quale colore l' avrei preferita, visto che tanto le mie finanze mi permettevano di prenderla usata e ne avrei trovate diverse di vari colori:
-il blu l' ho scartato a priori, non è un colore che risalta molto le linee della Speed e nemmeno il suo carattere per me
-il nero mi piace perchè cattivo e elegante al tempo stesso, ma forse è unpo troppo inflazionato
-il giallo non mi dispiaceva
La mia idea finale era che l' avrei presa di qualsiasi colore, e poi l' avrei fatta o Tornado Red (Rosso Triumph) o Lucifer Orange.
Poi invece un ragazzo del Forum mi ha contattato, vendeva questa splendida Speed Nuclear Red, e ho pensato che visto che la vendeva a un ottimo prezzo, visto che aveva solo 7000km, visto che sembrava un tipo ok era l' occasione giusta. Inoltre il Nuclear Red è un colore originale Triumph, è molto aggressivo e mi da il sottile piacere di guidare una moto unica in Italia.
Vabbè, tutto il Forum mi prende in giro (scherzando spero...:dry: ) sostenendo che ho la moto Rosa...ma in fondo ne vado matto!
Fabio, l'idea dell'intervista e' stata fantastica! :tongue:
La mia domanda a Marco e' questa: (magari te l'hanno già fatta in altre occasioni)
Hai detto che copri le spese del Forum dal tuo lavoro, ed e' sempre piu' difficile farlo, perche' non chiedi a noi iscritti una quota minima annuale? In fondo e' cosi' che si fa nei club, associazioni, circoli etc, etc. non posso parlare a nome di nessuno fuorche' di me stesso, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.:blink:
Essendo latore della proposta io sono (naturalmente) favorevolissimo.
1 voto c'e' già.:D :D :D
Tommy :biggrin3:
Altra domanda per Marco;
Quando fai comprare la 675 di Pampie a qualche anima pia cosi' va a scrivere nel forum della Ducati/Yamaha e chi lo sa?:w00t: :w00t: :w00t:
Pampie sei un taccagno!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3::wink_:
Tommy
(Adesso ci bannano sul serio, ed e' tutta colpa tua!!):rolleyes: :biggrin3: