Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neodyd
li ho comprati.....questo ed altro per la mia tigre!! ahahaah
-
Citazione:
golia
Se hai appena ingrassato la catena ci stà che sia un po' colato in quel punto.
Anche a me lo fa quando la pulisco con olio e la lubrifico bene - se uso gli spray invece (più tenaci) non me lo fa.
ciao :biggrin3:
se usi il buon castrol non goccia nulla :D
Citazione:
angeloyzf
Se hai il serbatoio pieno e la lasci sotto il sole e' condensa e/o sfiato serbatoio ... dovrebbe puzzare leggermente di benzina, successo proprio domenica e subito dopo aver fatto il pieno :wink_:
idem a livigno !!! :D troppo pieno e parcheggiata sul laterale mi ha fatto una bella chiazzona :D
per non parlare dello sprofondamento nell'asfalto anche con l'affare apposta per l'allargamento del piedino ...:blink:
-
Oggi a lavoro ho parcheggiato la moto in una zona meno assolata, dopo sei ore l'ho ripresa neanche una goccia a terra. La Tigre allora ha bisogno di un pò di ombra per stare bene! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
phassat
Oggi a lavoro ho parcheggiato la moto in una zona meno assolata, dopo sei ore l'ho ripresa neanche una goccia a terra. La Tigre allora ha bisogno di un pò di ombra per stare bene! :biggrin3::biggrin3:
Quoto.... se hai il pieno di benzina e la lasci sotto il sole avrai le perdite:biggrin3: