deciso, diretto, efficace :D
me ne daresti 12'000 per la 1098s per favore? :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Per caricare video c'è www.youtube.com. Sul sito c'è una pagina dove metto i video piu significativi, ma non vorrei caricarla troppo perchè i video consumano tanta banda, e stressano il server.
Per quanto riguarda una eventuale sezione "Video" servirebbe solo a spostare li i tantissimi topic che linkano i video trovati in rete, non a caricarli. Caricarli sul Forum è di fatto impossibile, e se anche lo fosse sarebbe troppo costoso.
Se in futuro i topic con dentro video saranno troppi apriremo una sezione apposita a ospitarli, ma il Bar sarebbe un po impoverito dalla mancanza di topic con video divertenti o curiosi. Certo che quando se ne postano 10 in home page diventano troppi e rompono...
Bastard credo che se una persona voglia aprire un Topic sulla Brutale lo possa fare, anche il Forum si chiama Triumphchepassione.
Potresti anche usare un tono un po piu pacato, visto che tu apri tantissimi topic e nessuno ti dice mai nulla...:dry:
Se poi il topic aperto da Anto risulterà di scarso interesse sarà il Forum stesso con la sua indifferenza a decretarlo, spedendolo in meno di un' ora in seconda pagina.
cmq checchè se ne dica w il made in italy
e l'unica vera alternativa alla speed..............anzi per dirla tutta e quella che avrei comprato al posto della speed!!!!!!!
che e' 1 gran moto posso confermartelo:biggrin3:
tu 6 solo invidioso.....................:tongue:
giusto:biggrin3:
ecco.............e compratela.....ti assicuro,soldi benedetti:wink_:
visto.....in fondo la desiderano tutti l'mv:rolleyes:
ieri hò visto dal vivo la 910 italia, mamma mia quanto è bella!!!!
Bastard credo che se una persona voglia aprire un Topic sulla Brutale lo possa fare, anche il Forum si chiama Triumphchepassione.
Potresti anche usare un tono un po piu pacato, visto che tu apri tantissimi topic e nessuno ti dice mai nulla...:dry:
Se poi il topic aperto da Anto risulterà di scarso interesse sarà il Forum stesso con la sua indifferenza a decretarlo, spedendolo in meno di un' ora in seconda pagina.[/QUOTE]
CERTO CHE UNO PUò APRIRE UN TOPIC SULLA BRUTALE, NIENTE IN CONTRARIO, FIN X CARITà, MA IO VEDO CHE DI TOPIC SULLA BRUTALE NE VENGONO APERTI CONTINUAMENTE, E SENTIR DIRE CHE LA BRUTALE è PIù BELLA DELLA SPEED SINCERAMENTE MI DA FASTIDIO :dry:
W LA SPEED TUTTA LA VITA, NON LA CAMBIEREI CON LA BRUTALE NEANCHE MORTO!!!