Quella Suzuki è uno spettacolo!! :wub:
Visualizzazione Stampabile
Quella Suzuki è uno spettacolo!! :wub:
azz! "mannara" proprio! solo occhio, ai semafori, che potresti stare un bel pò a controllare se il Rocket partito al verde con te c'ha il "look a 3" o a 2 scarichi!:biggrin3:
Mitica la GSX-R e ottima realizzazione, anche la colorazione sgargiante secondo me ci sta.
Complimenti! :bravissimo_:
Probabilmente l'ho vista anche su un qualche numero di In Moto n anni fa, può essere?
mi spiace ma sono una peggio dell'altra
faccio il sofista..giusto per voler trovar qualcosa...toglierei il "finto carbonio" messo in alcuni punti..
per il resto già la conoscevo...è stata su un mucchio di riviste..
complimenti davvero..immagino che per te sia come un figlio!
.
Ciao Oscar. Bella appariscente ma bella e poi chissà che cattiveria come detto oggi una vera special!!! Ma la speedycat e la speedycat sai che sn di parte ciao
ti odio.... ma è solo invidia!
troppo appariscente!
Tanti ma tanti soldini non ho mai fatto bene i conti , ma non importava la volevo come l'avevo progettata e cosi è stato . La soddisfazione massima è avere in pezzo unico al mondo i pezzi non sono replicabili , sono tutti in alluminio battuto a mano .
Un giorno andra a mio figlio :biggrin3:
Grazie Ale , il Daytona come procede ??? Cia si vede al TDay ???:w00t:
Esatto ha fatto numerosissime testate autorevoli qui in italia e anche in francia :biggrin3:
Ciao Herbie , si hai ragione ha fatto un mucchio di riviste e ne sono orgoglioso , e hai ragione me la coccolo come un figlio , le do sempre il bacino della buona notte e lei mi promette di tenere a bada le altre sorelline minori del garage ,da buona "Nonnetta" anche se poi su strada gli da sempre la "paga":tongue::tongue:
Ciao Matteo , ti piace allora , ritornando al nostro discorso , io questo intendo per vera special , non i cataloghi ambulanti !!!:cry::cry:. Anche io mi sono innamorato della Speed ultimamente , hai ragione la SpeedyCat è la SpeedyCat , vedrai quando sarà finita del tutto . Tieniti pronto che l'anno prossimo al TDay organizzaremo lo Stend CodaCorta con tanto di gazzebo e striscioni , e ti voglio come menbro del Club , mi stò già attivando , ho già gazzebo professionale , striscione , mancano solo i gadget di cui io e te avevamo già parlato . Vedrai sara una Fi@@@ta :w00t::w00t::w00t::w00t: