Visualizzazione Stampabile
-
mah.....non capisco perchè tutti questi rischi per un Mondiale già volato via.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah
Mr, ci sono alcune cose che non vengono messe alla luce del sole (stimolatori dei fattori di crescita, etc.) per il semplice fatto che il sistema sanitario nazionale andrebbe in crisi... E io che sto nel mondo della riabilitazione posso dirlo con cognizione di causa
-
Pare che proverà nel tardo pomeriggio a Misano: per stasera è previsto un comunicato ufficiale.
Speriamo bene......se penso che per recuperare da una frattura composta del perone ho impiegato 3 mesi.....
-
secondo me i piloti rientrano in pista prematuramente rispetto a quello che potrebbe/farebbe una persona "normale".
Basti pensare a Lorenzo o Olivier Jacque qualche anno fa che arrivavano, entrambi, alla moto in stampelle...
-
Citazione:
Turbo-555
secondo me i piloti rientrano in pista prematuramente rispetto a quello che potrebbe/farebbe una persona "normale".
Basti pensare a Lorenzo o Olivier Jacque qualche anno fa che arrivavano, entrambi, alla moto in stampelle...
è proprio così ..... :wink_: loro non usufruisco dei giorni di malattia e non aggravano lo stato del nostro sistema sanitario .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah
basta esagerare a dismisura su cio che si è fatto..... va forte in moto
ma nn è dio quindi si presuppone che le sue ossa si risaldino come qualsiasi comune mortale indipendentemente dai soldi
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Miracoli della medicina a pagamento.............
ti diro': miracolo finche' vuoi, ma sto ragazzo ha la tibia e il perone Spezzati!! mica uno stiramento ...
Mi sembra un po' esagerato come rientro ... non siamo automi!
-
Citazione:
makaio
Mr, ci sono alcune cose che non vengono messe alla luce del sole (stimolatori dei fattori di crescita, etc.) per il semplice fatto che il sistema sanitario nazionale andrebbe in crisi... E io che sto nel mondo della riabilitazione posso dirlo con cognizione di causa
amarezza
Citazione:
roberto.to
basta esagerare a dismisura su cio che si è fatto..... va forte in moto
ma nn è dio quindi si presuppone che le sue ossa si risaldino come qualsiasi comune mortale indipendentemente dai soldi
infatti
-
-
Citazione:
oldbonnie
The Show Must Go On...
mica è morto :laugh2::laugh2: