Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Magari stava andando dal veterinario o al pronto soccorso, a farselo togliere.....:ph34r::ph34r:
ffffffbwahahahahahahahaha :laugh2: :festaaa::risatona:
-
Citazione:
nyctal
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan
CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.
intanto che cerco agevolo foto della mia faccia in quel momento:
http://www.omfgod.com/wp-content/gal.../omfg-argh.jpg
Inchia se mi trovi sta foto ti quoto a vita!!!
-
secondo me era il pitone che stava andando all'ospedale per farsi togliere lui...
-
Forse il t-max era del pitone e probabilmente in questo momento c è un serpente che sta dicendo che ha visto un pitone sullo scooter con un tipo mezzo nudo che gli aveva infilato la testa in mezzo alla coda
-
Citazione:
Antriple
Inchia se mi trovi sta foto ti quoto a vita!!!
Q8 :risatona::risatona: foto fotoooooooooooo
-
Citazione:
edotto
scooteristi brava gente.
Questa è la solita generalizzazione del cavolo.........quanta Brava gente c'è tra i motociclisti invece?????????
lasciamo stare i luoghi comuni, scemi in moto e scooter ce ne sono e ce nesaranno sempre, indipendentemente dal mezzo su cui hanno il sedere.
parlo da motociclista & Scooterista cittadino (e non mi sento di rientrare nell "brava gente"):wink_:
Citazione:
Zoon1983
se gli fanno l alcool test può sempre dire "strano:non ho mica bevuto PRIMA di salire sullo scooter"...
:w00t:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Questa è la solita generalizzazione del cavolo.........quanta Brava gente c'è tra i motociclisti invece?????????
lasciamo stare i luoghi comuni, scemi in moto e scooter ce ne sono e ce nesaranno sempre, indipendentemente dal mezzo su cui hanno il sedere.
parlo da motociclista & Scooterista cittadino (e non mi sento di rientrare nell "brava gente"):wink_:
:w00t:
true story bro
-
facile birra e scooter...:dry:
io portavo la vespa,bevevo e fumavo pure una canna...e non usavo il telefono perchè non esistevano...:biggrin3::coool:
ah...in due e senza casco :rolleyes:
-
Complimenti a lui.
90 minuti di applausi. Anche dalla caserma.