3 cilindri 800...il tigrotto 1050 rimanda l'estinzione all'anno prossimo con un 3 cilindri 1100???
beh...la moto è 800 per cui hai ragione.
Se fosse stata 1050...non so se sarebbe rimasta in listino in tutta sincerità
Visualizzazione Stampabile
Uhm...finora gli upgrade di motore li hanno fatti di 100cc, quindi è probabile che sia 1150 anche se la configurazione dipende sempre da molti fattori, in primis la velocita media del pistone.
Cmq eccola...un gs800 appunto
http://www.motorcyclenews.com/upload...umph-tiger.jpg
piuttosto tramuto la mia tigrotta nell'avventura...
a parte il nome
a parte il mini cupolino
a parte la catena
a parte i fari del new super tenerè
a parte il rumore
a parte i futuri particolari che usciranno...
sisi mi piace !!!
ahahahahah !!!!
Sono mooolto curioso.....
faro , cupolino e cerchi :sick: meglio la tigrotta... :wub::wub::wub:
...ho un dubbio sulla cilindrata: mi sembra strano che abbiano fatto solo un 800 cc. quando confrontandolo con il 700 cc. che hanno già in casa (motore appena sviluppato), non sembra derivato (almeno guardando la foto con la vista frontale)...come giustificare lo sviluppo di un nuovo motore con solo 100 cc. in più?
P.S.: è la prima volta che vi scrivo, poi passerò a presentarmi...ad ogni modo attualmente posseggo una Stelvio, ma dal 2001 al 2007 ho avuto tre tiger 955 e ho percorso 90000 km. di soddisfazioni.
Saluti a tutti
ma fanno 2 modelli , 1 a uso enduro , (foto che ha pubblicato n0x) che non mi piace a prima vista , e 1 uso stradale come la tigre , magari l'erede....che non riesco bene a capire com'è ( si vede un pò sul sito di motociclismo , si distingue dal parafango anteriore basso come la nostra tigrotta)
Anche io ho dubbi sulla cilindrata, mi pare strano un 800....sarebbe controcorrente rispetto a tutti i vari 1200 in circolazione, no?
Comunque a "orecchio" pare davvero il 675 o comunque di sicuro un suo erede.
Questo il calendario appuntamenti:
4th August 2010 - Engine
1st September 2010 - Chassis
6th October 2010 - Clothing & Accessories
Plus more...