Visualizzazione Stampabile
-
Hai tutta la mia solidarietà, stimo molto le persone che "si danno" in questa maniera per amore della vita!
-
non ho parole....l'unica cosa che posso dirti è GRAZIE!!!
sicuramente non mi approverete...ma ecco un motivo in più per non adare a votare, a che serve???? perchè le condizioni in cui sei tu e i tuoi colleghi oggi non è certo un problema odierno, ma antico e nessun governo, di nessuna bandiera ha fatto nulla.... e non vado avanti... quando leggo e sento queste cose mi rimane solo l'amaro in bocca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
beh, si può parlare male dei carabinieri, dei poliziotti, dei finanzieri, della guardia forestale, dei militari... ma sui vigili del fuoco, penso che l'opinione sia unica: gente che lavora, in prima linea quando serve, che è considerata troppo poco per quello che veramente fa
Secondo me non si può parlar male manco degli altri corpi dello Stato.
La paga è oggettivamente bassa, mi dispiace.
Hai la mia massima stima per il lavoro che fai. Capisco che ci fai poco, ma è quel che posso fare ora.
-
Citazione:
nanni
1278,00 euro al mese?!
Che cosa?
E' una vergogna che con tutta la gente strapagata a giro si diano delle paghe da miseria a chi ci salva la vita e veglia sui nostri sonni!!! Sono con te...io navigo e per lavoro facciamo corsi antincendio anche pesanti, se succede qualcosa in alto mare la squadra incendio e formata da membri dell'equipaggio, ebbene, come hai detto tu ci vuole passione, io un lavoro come il tuo non lo farei nemmeno per 5000 euro al mese!!!
:wink_:
Sono anch' io un vigile in servizio a Perugia e ancora sono in attesa del pagamento degli straordinari ...........di dicembre:mad: io sono rientrato il 24/12 notte in sostituzione e questo è il ringraziamento!:cry:
-
Citazione:
pretoriano
pensate che nn possiamo scioperare se no chi vi recupera il micio?
Più ci penso e più mi convinco che la questione stia tutta qua, un diritto fondamentale per ogni lavoratore che viene negato per contratto.
Non sono VV.FF. ma la mia situazione è la stessa, un lavoro che senza passione non può essere fatto ma di cui chi comanda riconosce il valore solo a parole...
L'unica è tener duro: lo so io e lo sai tu che senza quelli come noi un Paese non va avanti :wink_:
E fanculo a chi non lo capisce.
-
Fortuna che almeno e' un lavoro che ti piace fare e che hai sempre sognato...
Hai tutto il mio rispetto :wink_:
-
Appoggio in pieno tutto quello che hai scritto! uno stipendio misero se confrontato al servizio che offri a tutti i cittadini....
se poi si pensa alla classe politica che guadagna 10 volte tanto stando seduti in poltrona posso immaginare quanto ti girino le p@lle! :mad:
-
-
Citazione:
pretoriano
la politica si nasconde dietro ad un ideale ma in fondo fanno tutti la stessa cosa se magnano i soldi e pensano ai cazzi loro!!!
sai che novita'
-
Citazione:
Spoly
Appoggio in pieno tutto quello che hai scritto! uno stipendio misero se confrontato al servizio che offri a tutti i cittadini....
se poi si pensa alla classe politica che guadagna 10 volte tanto stando seduti in poltrona posso immaginare quanto ti girino le p@lle! :mad:
se poi riescono a rimanere in legislatura per piu di 30 mesi va a finire che matureranno un vitalizio pari a piu del doppio del tuo stipendio.... le p@lle girano ancora un pelino in piu? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: