Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Max ha dichiarato "speriamo vada tutto bene e che appena esca dalla pancia inizi a piangere subito.........."
egoista lo vuole a sua immagine e somiglianza
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
:risate2::risate2::risate2:
-
vediamo se almeno quest'anno che corre da solo con una moto che è un siluro (cosa che era anche gli altri anni) riesce a portare a casa un Titolo del Mondo decente nelle Classi regine, cosa da lui mai fatto. Lo spero per lui, mi fa anche un pò troppo pena. Ricco e famoso, ma sempre barboso!
-
Citazione:
valterone
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::winner_1:
Il campione romano e la Pedron saranno di nuovo genitori, a dicembre.
Quando vuole, sa essere molto veloce....:biggrin3:
Un altro bébé per Max Biaggi ed Eleonora Pedron | MSN Celebrità
E pensare che Enzo Ferrari diceva che l'arrivo di un figlio toglie al pilota un secondo al giro. Non aveva capito una mazza.....:ph34r:
e chi lo dice? ..... magari è capitato proprio perchè anche in questo caso non è stato veloce .....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Secondo me sono figli di Beggio..... :fisch:
-
Siamo nel 2010 e Max è un professionista :ph34r:......non posso credere che usi ancora il salto del cefalo, come anticoncezionale... :biggrin3:
-
-
Citazione:
666
vediamo se almeno quest'anno che corre da solo con una moto che è un siluro (cosa che era anche gli altri anni) riesce a portare a casa un Titolo del Mondo decente nelle Classi regine, cosa da lui mai fatto. Lo spero per lui, mi fa anche un pò troppo pena. Ricco e famoso, ma sempre barboso!
io vorrei esse barboso come lui guarda..:coool:
-
Citazione:
bagarre
io vorrei esse barboso come lui guarda..:coool:
si può essere ricchi anche senza stare sulle palle al 99% degli italiani e senza essere chiamato Campione perchè ha vinto solo 15-18 anni fa 3 mondiali nella 250. Campione de chè e quando?!?!?
-
Peccato....
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Vai, Bagarre....azzannalo! :muaaa:
-
finche la superbike è in mano ai romani ci dovremo sorbire sti cornuti come biaggi e fabrizio, anche se non se lo meritano minimamente, ste mezze pippe!
che belle ste faccine
:papa::popcornsmiley::all_coholic: